Le probabili formazioni di Venezia-Crotone, sarà dura ripartire

07.03.2020 08:00 di  Andrea Iannazzo   vedi letture
Le probabili formazioni di Venezia-Crotone, sarà dura ripartire
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Eccoci alla 28esima giornata di serie B, desiderosi di rialzare la testa dopo la brutta sconfitta di Salerno. L'avversario non è dei migliori per agevolare quest'intento però, arriva infatti la principale candidata a salire in serie A con il secondo pass diretto disponibile.
Il Crotone è ora terzo per l'appunto, ad una sola lunghezza dal Frosinone, grazie ad una vittoria in zona cesarini che dà più morale che mai, il destino sembra remare per i calabresi per l'appunto.
Rispetto alla partita di andata che terminò 3 a 2 per i calabri, la squadra di mister Stroppa si è rafforzata ulteriormente.
Infatti è arrivato Armentos, dal Benevento, a dar man forte a Simy, creando una coppia super per la serie B.
In difesa rispetto alla partita di andata è tornato anche in campo il difensore centrale argentino Curado, mentre Messias dal ruolo di punta è stato fatto arretrare in un centrocampo con Berberis, Benali e talvolta Crociata risulta più che stellare per il nostro campionato.
Partita davvero difficile dunque oggi al Penzo, il match di ritorno dovrà essere gestito in maniera totalmente diversa da quella di andata in cui s i fece il gioco dei calabresi. Sarebbe logico aspettarsi dunque che per mettere in difficoltà gli uomini di Stroppa, Dionisi prepari una partita basata sulla difesa e soprattutto su ritmi molto bassi onde non agevolare il gioco del Crotone!
Crisi assoluta per quanto riguarda i difensori centrali in casa Venezia, pronto Marino. In più anche oggi si dovrà fare a meno dei nostri fratelli in un Penzo ancora una volta deserto.
Ecco le probabili formazioni.
VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Fiordaliso, Marino, Casale, Molinaro; Zuculini, Fiordilino, Maleh; Aramu; Longo, Capello. All. : Dionisi

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Curado; Mustacchio, Benali, Barberis, Messias, Molina; Simy, Armenteros. All. : Stroppa