Cremonese, Stroppa: "Concesso gol con due errori, peccato, potevamo pareggiarla"

26.04.2024 23:49 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Cremonese, Stroppa: "Concesso gol con due errori, peccato, potevamo pareggiarla"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Stroppa in conferenza stampa ha commentato la sconfitta della Cremonese contro il Venezia per 2-1. Queste le sue dichiarazioni.

Eravate passati in vantaggio poi nella ripresa avete concesso forse qualcosa di troppo:

“Succede, su un episodio rimetti in partita il Venezia, potevamo sicuramente fare il meglio. Fino al secondo gol del Venezia hanno fatto folate importanti, commettendo un errore sul secondo gol, però poi meritavamo il pareggio, penso ci potesse essere un risultato completamente diverso. La partita che dovevamo fare era questa, importante a livello fisico, con palloni importanti, contrastando due giocatori importanti come Gytkjaer e Pohjanpalo, penso che i ragazzi abbiano fatto una gara di livello”.

Pensate ancora al secondo posto?

“Finché la matematica non sancisce altro sì, chiaramente non dipende più soltanto da noi ma anche negli avversari. Dobbiamo vincere le partite che restano, migliorando la nostra condizione per quanto possibile”.

Forse alcuni singoli non hanno letto al meglio la gara:

“Si vince e si perde assieme, mi è piaciuta la squadra perché ha voluto fare la prestazione, sicuramente nei due gol si poteva fare meglio però potevamo pareggiarla, dispiace perché è un periodo in cui non riusciamo a raccogliere”.

Si aspettava questa fisicità del Venezia:

“Più che fisicità direi aggressività del Venezia, ma siamo stati bravi a contenerla. Credo che la squadra abbia interpretato molto bene la partita, loro venivano a prenderci forte, siamo sempre stati bravi tranne nell’episodio del primo gol. Nella situazione del secondo gol anziché fare la diagonale verso la porta siamo andati verso il calcio d’angolo, non l’abbiamo letta al meglio”.