Dionisi, conferenza: "Montalto può giocare sia con Bocalon che con Zigoni, darò continuità a quanto visto fino ad ora"

30.08.2019 17:46 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Dionisi, conferenza: "Montalto può giocare sia con Bocalon che con Zigoni, darò continuità a quanto visto fino ad ora"
© foto di Venezia FC

Seconda conferenza stampa per mister Dionisi, che accetta i tanti complimenti ricevuti dopo la partita con la Cremonese, ma chiede punti, perchè servono i risultati per andare a vanti in campionato.

Come sta la squadra? Sono rientrati Zigoni e Di Mariano, oltre all'arrivo di Montalto: "Siamo in buona condizione, Montalto può giocare sia con Bocalon che con Zigoni, non lo vedo come un'alternativa, ci porta nuove soluzioni grazie alle sue qualità. Sottolineo anche la grande voglia di Di Mariano di tornare in gruppo, ha lavorato duro per recuperare dall'infortunio e ora è a disposizione, può essere sia seconda punta che trequartista".

Alcuni giocatori sono solo un po' indietro, serve altro dal mercato? "La squadra mi sembra completa, ero contento anche prima dell'arrivo di Montalto, Lakicevic sta recuperando, è da un anno che non gioca e deve arrivare ai livelli dei compagni, anche Lollo è un po' indietro, ma lui sarà un'arma importante a gara in corso, gli manca solo un po' di ritmo partita".

Avversario il Trapani: "Il Trapani da neopromossa vorrà ben figurare in casa propria, Baldini è toscano come me, è passato per l'Imolese come me, ma non posso neanche lontanamente paragonarmi a lui, sarà per me un onore conoscerlo".

Torna Maleh, ma alcuni non sono stati convocati: "Daremo continuità all'idea vista fino ad ora, il rientro di Maleh è importante, mentre la mancata convocazione di St. Clair, Gavioli e Pimenta va inquadrata in un discorso puramente tecnico, non sono bocciature, ma devo fare delle scelte, non sono le prime e non saranno le ultime. Non è bello ed è difficile da accettare per un giocatore, ma io sono chiamato per fare questo. Devono accettare le mie scelte, perché le prendo io per il bene della squadra”.