Le pagelle di Ascoli-Venezia, Casale e Zigoni i migliori, Bocalon e Maleh i peggiori

02.11.2019 17:13 di  Andrea Iannazzo   vedi letture
Le pagelle di Ascoli-Venezia, Casale e Zigoni i migliori, Bocalon e Maleh i peggiori

Partita difficile quella del Venezia di oggi, primo tempo molto brutto da entrambe le parti con 15 falli e niente di più. Nel secondo tempo sono gli episodi a decidere il match. Il rigore su fallo ingenuo di Maleh e l'incornata di Zigoni.Punto che muove la classifica in una trasferta molto insidiosa. Ecco le pagelle.

Lezzerini 6: i pochi tiri in porta dell'Ascoli sono parate molto comode per lui, il rigore di Da Cruz sotto il sette era imparabile, incolpevole.
Modolo 6,5: Strepitoso il suo intervento al 60', infatti in scivolata si butta salvando un goal già fatto. Per il resto molto attento.
Cremonesi 6: Deve uscire per il colpo alla testa nello scontro con Ardemagni, ha provato a rimanere in campo da leone, niente sbavature nei minuti in cui ha giocato, anzi( dal 27'Casale 7: Perfetto in difesa, soprattutto in quel gioco aereo sofferto tanto dai centrali veneti, salva con il piedone su Ninkovic, inoltre svetta anche in attacco colpendo il palo su punizione. Forse dovrebbe avere più spazio.)
Ceccaroni 5,5: Meglio in attacco che in difesa con qualche bella percussione, per il resto cross brutti e coperture pure, dalla sua fascia arrivano sempre le insidie per la difesa lagunare, si fa saltare troppo facilmente.
Fiordaliso 6: Ottimo in difesa, corre tanto, spinge poco ma meglio di Ceccaroni senza dubbio.
Fiordilino 6,5: Anche lui ottimo in difesa, da segnalare un grande intervento in scivolata al 35' su cross di Da Cruz. Dai suoi piedi nasce il pareggio, infatti compie il primo tiro in porta del Venezia con un tiro da fuori che porterà all'angolo del goal. Bisognerebbe provarci di più. Non si può tirare all'85' per la prima volta.
Lollo 6: Tanta corsa, intensità, bravo nelle interdizioni.
Maleh 5: Di nuovo molto ingenuo, un fallo veramente inutile e leggero rischia di far perdere il Venezia (dal 73' Capello 7: cambia il match entrando, lottando e provandoci, infatti dai suoi piedi fa partire il cross che diventerà l'assist perfetto per il pareggio di Zigoni).
Aramu 5,5: Pochissimi spunti, non tira mai, qualche buon passaggio e niente di più. Intelligente nel battere velocemente il corner del goal.
Montalto 6: Bel colpo di testa di poco fuori e ci prova da centrocampo sfiorando la porta, le uniche emozioni del primo tempo lagunare arrivano quindi da lui (dall'83' Zigoni 7: Entra e con un'incornata perfetta prende il tempo a tutti pareggiando la partita.)
Bocalon 4,5: Inesistente, un solo tiro, tra l'altro bruttissimo e quasi uscito dallo stadio. Per il resto perde solo qualche pallone sanguinoso che poteva costare il goal in contropiede.