Il Gruppo Sportivo Cà Vio al Corteo Acqueo della Riviera Fiorita, l'intero equipaggio indosserà la maglia da trasferta del Venezia

09.09.2022 16:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Il Gruppo Sportivo Cà Vio al Corteo Acqueo della Riviera Fiorita, l'intero equipaggio indosserà la maglia da trasferta del Venezia

Domenica 11 settembre il Gruppo Sportivo Cà Vio parteciperà al Corteo Acqueo della Riviera Fiorita con una caorlina a sei remi e due figuranti. L'intero equipaggio indosserà le maglie away del Venezia FC.
La Riviera Fiorita, manifestazione giunta alla 44esima edizione e promossa dal Gruppo Sportivo Riviera del Brenta del Presidente Gaetano Bregantin, è uno degli appuntamenti più attesi ed importanti della Riviera del Brenta ed il Venezia ha scelto di partecipare per rafforzare e consolidare il sodalizio con il nostro territorio e le sue tradizioni.
Il corteo, che prevede la discesa lungo il Brenta delle imbarcazioni pavesate a festa, partirà alle 9.30 di domenica 11 settembre da Stra per poi raggiungere Malcontenta alle 17.45 attraversando tra le altre Dolo e Mira.

L'equipaggio, capitanato da Lidiano Enzo,in arte "Sísola", sarà composto da Guido Sarpa, Giorgio Scarpi, Giulio Latuada, Edy Barbiero, Federico Galarrada. Martina Godeas figurerà la sirenetta e Diego Pavan l'arlecchino.