Il Cagliari esonera Liverani, riflessioni sul sostituto, diversi profili al vaglio

20.12.2022 20:57 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Il Cagliari esonera Liverani, riflessioni sul sostituto, diversi profili al vaglio
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Image Photo Agency

Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Fabio Liverani dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati sollevati dall'incarico il vice allenatore Cesare Bovo, i collaboratori tecnici Federico Fabellini, Giuseppe Cappello (match analyst) e il preparatore atletico Maurizio Cantarelli.
Dalla ripresa dell'attività, con l'allenamento pomeridiano di mercoledì e l'inizio del ritiro ad Asseminello, la squadra sarà temporaneamente affidata a uno staff tecnico interno di cui Roberto Muzzi sarà il responsabile.

Prosegue il casting per il nuovo tecnico del Cagliari che dovrà sostituire l’esonerato Fabio Liverani. Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb.com, i rossoblu stanno riflettendo ancora: Claudio Ranieri è un profilo gradito ma vanno valutate anche le sue richieste economiche. Continuano i sondaggi esplorativi con Roberto D’Aversa e Davide Ballardini mentre resta in piedi la pista Giuseppe Iachini. La sensazione è che la scelta possa arrivare fra domani e dopodomani anche se in panchina contro il Cosenza andrà Roberto Muzzi.