I risultati del settore giovanile nel weekend, la Primavera torna alla vittoria in quel di Parma

26.02.2019 16:30 di  Davide Marchiol   vedi letture
Fonte: www.veneziafc.it
I risultati del settore giovanile nel weekend, la Primavera torna alla vittoria in quel di Parma

Ennesimo fine settimana targato arancioneroverde, con le rappresentative del settore giovanile del Venezia FC che sono scese in campo tra sabato e domenica.

E’ tornata alla vittoria la Primavera di mister Marangon, che sul campo del Parma vince 4 a 2 e riprende la corsa dopo le due sconfitte nelle ultime due settimane. Partita molto tattica, con i crociati che fino al 76′ comandavano per 2 a 1. Poi, nel quarto d’ora finale, si è scatenato il Venezia FC, andando a segno con Pozzebon, Buso e Pimenta.

Sconfitta invece l’Under 17, che cade in casa contro il Chievo Verona. A nulla serve il sigillo di Antinoro, con i gialloblu che festeggiano così il successo.

Le tante assenze costano caro all’Under 16, che contro l’Inter gioca una buona gara, ma cede sul lungo periodo a una squadra sicuramente più attrezzata. Resta comunque l’ottima prestazione dei lagunari, che hanno tentato in tutti i modi di sopperire ai molto infortuni.

Stesso epilogo, questa volta con un solo gol di scarto, per l’Under 15, che gioca una partita sottotono e capitola di fronte ai nerazzurri.

Grande soddisfazione, invece, per l’Under 14, che vince sul campo dell’Hellas Verona in un match combattutissimo. A decidere è il gol del solito Piva, che regala ai suoi compagni tre punti più che meritati.

Finisce 0 a 0, invece, l’altro derby della settimana, quello tra gli Under 13 di Padova e Venezia FC.

Strepitosi i piccoli Leoni dell’Under 11, che battono il Bissuola con un nettissimo 11 a 0, mentre domenica gli Under 12 hanno avuto la meglio sull’Udinese, al termine di una partita dominata.

Qui di seguito il quadro completo:

PRIMAVERA

Parma – Venezia FC: 2-4 (Cataldi, Pozzebon, Buso, Pimenta)

UNDER 17

Venezia FC -Chievo Verona: 1-2 (Antinoro)

UNDER 16

Venezia FC – Inter: 0-2

UNDER 15

Venezia FC – Inter: 0-1

UNDER 14

Hellas Verona – Venezia FC: 0-1 (Piva)

UNDER 13

Padova – Venezia FC: 0-0

UNDER 12

Venezia FC – Udinese: 2-0 (Bobbo, Senciuc)

UNDER 11

Venezia FC – Bissuola: 11-0 (2 Cornescu, 2 De Caprio, 2 Mogno, Tagliapietra, Favaretto, Palasgo, Rocchi, Moisa)