SEZIONI NOTIZIE

Il punto sul mercato - Aramu continua a piacere alla Spal, Bocalon potrebbe salutare, Molinaro l'innesto di esperienza

di Jessy Specogna
Vedi letture
Foto

Non sarà stravolta la rosa del Venezia in questa sessione di mercato. Qualche uscita, forse qualche entrata per puntellare la rosa e la volontà di trattenere i pezzi pregiati. Per il resto, più volte il Ds Lupo si è detto contento della squadra messa a disposizione di mister Dionisi.

La questione più spinosa, in uscita, riguarda Mattia Aramu. Il trequartista classe '95 piace molto alla Spal. Chiaramente, ci fossero proposte di sostanziosa entità, il club lagunare valuterebbe attentamente il tutto, ma per il momento niente sembra muoversi nell'indirizzo di una separazione tra le parti. Sirene dalla Serie A anche per Youssef Maleh, che comunque sembra destinato a rimanere in laguna almeno fino al termine della stagione. Chi invece potrebbe salutare potrebbe essere Riccardo Bocalon, seguito da alcune squadre di B e da altre di C, con il Bari in prima fila. Il giocatore non è una prima scelta per Dionisi e dunque, qualora arrivasse l'offerta giusta, l'addio potrebbe essere inevitabile. 

Per quanto riguarda il mercato in entrata, al momento l'unica cosa certa è il possibile tesseramento di Cristian Molinaro. Il terzino sinistro classe '83, attualmente svincolato, da ieri è stato aggregato alla squadra e potrebbe essere la soluzione giusta per rimpinguare la corsia mancina, orfana di Felicioli, ancora fermo ai box. 

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
10:00 Focus Mariani: "Quando ho visto la curva spaccata mi è venuto un coccolone" 09:00 Focus Mariani: "Passaggio al Padova per uno scherzo della natura" 08:00 Primo Piano ESCLUSIVA - Mariani: "Voglio Venezia. Stadio e Curva, ho un sogno"
Giovedì 04 giugno 2020
21:54 Focus Capello: "Totti ispirazione. Zeman bella esperienza, ma ruolo non mio" 17:00 Focus CdV - Lupo: "Accogliamo bene quanto deciso sul calendario"
PUBBLICITÀ
16:59 Notizie Fiocco rosa in casa di capitan Modolo: è nata Camilla 16:54 Notizie Calendario ripresa Serie B, recuperi il 17 giugno, via il 21 12:26 Focus UFFICIALE: Andrew Goudelock saluta la Reyer Venezia
Mercoledì 03 giugno 2020
18:05 Focus Talk Show - Con noi il leggendario Pedro Mariani 12:10 Focus NBA o Eurolega il futuro di Daye, solo un aumento può farlo restare 12:01 Focus CdV - Valtolina: "C'era un accordo col Lecce, il gol all'Empoli cambiò tutto" 11:47 Umana Reyer Devin Williams l'opzione nel caso sfumi Mahalbasic 11:35 Gli ex GdS - Calori: "Giocatori brevilinei ed esperti possono essere chiave" 11:28 Gli ex GdS - Novellino: "Due mesi ricchi di incognite, classifica può cambiare"
Martedì 02 giugno 2020
21:44 Focus Cerella: "Nella vita servono curiosità e passione, ritiro ancora idea lontana" 21:38 Calciomercato Genoa a caccia di portieri, si valutano Gori e Lezzerini 16:39 Notizie Balata chiede chiarimenti sui piani B e C della FIGC 16:31 Primo Piano La Reyer cerca di blindare Daye: biennale garantito sul piatto 14:02 Tifosi Arancioneroverdi La Curva Sud esige chiarezza, ecco il duro comunicato! 13:11 Focus CdV - Dionisi: "La difficoltà sarà il conto alla rovescia, ho fiducia nei miei"