SEZIONI NOTIZIE

Forte: "Peccato i miei gol non abbiano dato 3 punti. Testa giusta"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

La doppietta di Ciccio Forte non ha portato i tre punti che fino al 94' sembravano in cascina, nel post partita il bomber ha detto la suas: "Peccato non aver portato a casa la vittoria, non sono stati gol da 3 punti, adesso c'è l'Ascoli e dobbiamo rialzare la testa. Prestazione del Venezia? Assolutamente positiva, giocavamo contro il Brescia che vanta giocatori che erano in A l'anno scorso e hanno vinto un campionato di B, dobbiamo restare con l'entusiasmo alle stelle perchè stiamo facendo qualcosa di importante. Sono i punti che contano, quindi dovremo mantenere la giusta umiltà contro l'Ascoli, sarà ancora più difficile. Trappola? È uno scontro diretto, loro sono obbligati a vincere e quindi daranno tutto, noi se non diamo il 100% possiamo perdere anche contro di loro in casa nostra. Abbiamo una rosa importante con giocatore fortissimi, quindi dobbiamo mantenere la giusta umiltà e la testa per ottenere la vittoria".

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
20:56 Focus Forte: "Bobo Vieri mio idolo, ora sono ripartito e voglio tornare in A" 19:32 Primo Piano I duelli del big match: Ciccio Forte vs. Massimo Coda 19:05 L'avversario Lecce, Corini: "Sappiamo che è uno scontro diretto per il vertice" 19:03 L'avversario I convocati di Corini, Gabriel c'è, presenti tutti i big, ko Calderoni 16:16 Notizie Via del Mare sempre difficile da espugnare, il Venezia vincente solo 2 volte
PUBBLICITÀ
15:33 Focus Di Napoli: "Obiettivo Play-Off realistico. Sullo stadio e Maradona..." 15:09 Notizie I convocati di Zanetti, c'è Johnsen, ancora out Vacca 14:43 Primo Piano Zanetti: "A Lecce non per il punticino, andrei contro la mia mentalità" 08:00 Focus Di Napoli: "Forte sa far gol. Che forte che era Zubin! E su Zanetti..." 07:30 Esclusive Rivedi la puntata del nostro Talk Show con ospite Arturo Di Napoli! 07:00 Primo Piano De Raffaele: "Fatto il massimo. Ringrazio tutti, in particolare De Nicolao"
Giovedì 03 dicembre 2020
17:30 Primo Piano LIVE EUROCUP Reyer-Bourg (76-86) Una Reyer Ruggente e Sontuosa viene sconfitta da Bourg 17:12 Primo Piano I duelli del big match: Mattia Aramu vs. Marco Mancosu 17:10 L'avversario Lecce, Gabriel in dubbio, potrebbe esserci l'ex Vigorito tra i pali 17:05 Umana Reyer Reyer, De Nicolao e Cerella negativizzati, riprendono l'attività sporitva 16:29 Focus Equilibrio perfetto per il Venezia con Abbattista a dirigire 16:15 Notizie Sarà il signor Abbattista di Molfetta l'arbitro di Lecce-Venezia 15:00 L'avversario Stepinski: "In Serie B tutti gli avversari possono farti male" 14:50 L'avversario "Lecce, Stepinski l'insaziabile", il Venezia dovrà fare attenzione 14:49 Editoriale Cosa serve per sognare?