SEZIONI NOTIZIE

De Raffaele: "Forse per la prima volta in Coppa Italia siamo sfavoriti, intanto importante esserci, proveremo ovviamente a vincerla"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Queste le parole di coach De Raffaele pre Reyer-Virtus Bologna, gara che aprirà il percorso degli orogranata in Coppa Italia: "Si parla di una competizione di tre giorni dove tutti i risultati sono aperti, anche se in questi anni ne abbiamo avuto uno solo. Ci sarebbe da tacere e non fare grandi discorsi perchè ne abbiamo fatti di tutti i tipi. Troviamo la squadra per merito è la favorita della competizione, è forse una delle poche volte in cui partiamo sfavoriti. La qualità di Bologna la conosciamo, l'abbiamo vista pochi giorni fa al Taliercio. Hanno un giocatore in più ora nelle rotazioni che conosciamo bene, che è Marble. Credo che è naturale che dovremo cercare di fare una partita speciale, di altissimo livello, migliorando la presenza a rimbalzo perchè nell'ultimo scontro la differenza è stata importante. Vogliamo fare bene anche in questo trofeo, l'importante intanto è esserci, perchè dare continuità a certi risultati conta. Proveremo ovviamente a vincere la competizione come sempre, anche se come spesso accade l'attenzione maggiore è sulla prima partita".

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
19:43 Umana Reyer Possibilità di un ritorno a Udine per Ciccio Pellegrino 18:02 Focus Primo allenamento collettivo al Taliercio, Monachello e Cremonesi a parte 17:58 L'avversario PORDENONE - Ramarri invitati dall'Udinese a cambiare stadio 17:56 Notizie La Gazzetta dello Sport: "Serie B, sarà un'estate in viaggio: tour da 108mila chilometri" 10:00 Focus Tacopina: "Rinaudo, Lupo e Perinetti grandi DS. Meraviglioso ricominciare"
PUBBLICITÀ
09:00 Umana Reyer Tesseramento di Fotu legato al futuro di Austin Daye? 08:00 Primo Piano Spicchi d'Arancia sicura: "Daye ha detto no a due proposte di rinnovo"
Venerdì 05 giugno 2020
19:43 Notizie UFFICALE: arrivano le cinque sostituzioni, il comunicato 18:46 Focus Lollo: "Difficile prevedere quello che accadrà in questo finale di stagione" 18:15 Notizie Lollo: ”Credo fortemente nel raggiungimento del nostro obiettivo” 18:14 Notizie Tamponi negativi. Da domani, allenamenti collettivi per la Prima Squadra 16:13 Gli ex Perinetti: "Giusto riaffermare il principio del merito sportivo" 15:47 Umana Reyer LNV - Cerella corre verso il rinnovo, Milano si allontana sempre più 14:13 Notizie CdV - Scibilia: "Stiamo studiando come adeguare il Penzo al protocollo" 10:00 Focus Mariani: "Quando ho visto la curva spaccata mi è venuto un coccolone" 09:00 Focus Mariani: "Passaggio al Padova per uno scherzo della natura" 08:00 Esclusive ESCLUSIVA - Mariani: "Voglio Venezia. Stadio e Curva, ho un sogno"
Giovedì 04 giugno 2020
21:54 Focus Capello: "Totti ispirazione. Zeman bella esperienza, ma ruolo non mio" 17:00 Focus CdV - Lupo: "Accogliamo bene quanto deciso sul calendario" 16:59 Notizie Fiocco rosa in casa di capitan Modolo: è nata Camilla