Ultimi lavori al Penzo, ci siamo quasi, ma per la prima in casa l'ipotesi Mazza c'è ancora

Il Gazzettino ha pubblicato un aggiornamento sul Penzo. Nessun dubbio per Venezia-Torino, mentre per lo Spezia ancora non ci sono certezze.
06.09.2021 16:10 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Ultimi lavori al Penzo, ci siamo quasi, ma per la prima in casa l'ipotesi Mazza c'è ancora
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il Gazzettino oggi in edicola ha fatto un nuovo punto della situazione sull'avanzamento dei lavori allo stadio Penzo, con i fatidici 100 giorni previsti per il cantiere che sono scaduti. Ora tocca alle rifiniture e se per il 27 settembre contro il Torino non sembrano esserci dubbi sulla sede del match, per quanto riguarda la partita con lo Spezia permane ancora un po' di insicurezza. Non dovessero essere ultimati gli ultimi aggiustamenti nei tempi previsti allora si giocherà al Mazza. Questo un estratto dell'approfondimento pubblicato oggi sul quotidiano:

"In uno degli ultimi bollettini il consigliere delegato alle infrastrutture, Andrea Cardinaletti, aveva spiegato come per i soli allestimenti dello stadio a lavori conclusi occorrerà almeno una settimana prima di poter eventualmente ospitare lo Spezia. Ciò significa che il cantiere al Penzo dovrebbe chiudere entro una manciata di giorni e comunque non oltre domenica 12 settembre. Possibile? Tocca al Venezia fare il punto, in primis sull'avvenuto montaggio delle nuove tribune in tubi in parte visibili dall'esterno in curva Nord e lungo tutto il lato dei distinti, nonché sullo stato dell'arte a bordo campo davanti alla tribuna centrale dove accanto alle panchine è previsto l'allestimento di skybox per i tifosi vip, un settore che in altri impianti di serie A è previsto all'interno della tribuna centrale".