Servizi trasporto pubblico: le informazioni utili per Venezia - Torino

Le informazioni utili per arrivare allo stadio Penzo di Sant'Elena utilizzando i mezzi pubblici nel giorno di Venezia-Torino.
26.09.2021 11:01 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Fonte: veneziafc.it
Servizi trasporto pubblico: le informazioni utili per Venezia - Torino

AVM/Actv informa che, lunedì 27 settembre 2021, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio Penzo contro il Torino FC, vengono effettuate le seguenti integrazioni ai servizi di trasporto pubblico:

SERVIZIO AUTOMOBILISTICO URBANO - dalle ore 18:30 – 19:45 circa tutte le corse delle linee urbane 2, 2L, 4L, 6, 6L e 7 in direzione Venezia, prima di raggiungere P.le Roma vengono deviate per il Tronchetto, dove effettuano fermata in corrispondenza dell'imbarcadero Tronchetto A

SERVIZIO DI NAVIGAZIONE - dalle 18.30 alle 19.45 circa attivato servizio navetta da Tronchetto A a Sant'Elena A. Inoltre le corse di linea 14 in partenza da P.Sabbioni alle 19:30 e 20:00 effettueranno la fermata straordinaria di S.Elena.

A fine partita organizzato servizio navetta da Sant'Elena A a Tronchetto A da dove partiranno corse delle linee 2 (limitata Stazione Ferroviaria di Mestre), 4 (limitata Piazza XXVII Ottobre), 6 (limitata Piazza Sant'Antonio con transito per P.le Roma fermata A8), 7 (limitata Avanti con transito per P.le Roma fermata A8).

Si ricorda altresì che l'impianto di Tronchetto A è accessibile da P.le Roma anche tramite il People Mover ( fino alle 23:00), la linea 2 di navigazione in direzione Giudecca e linea N.