Reyer Venezia: lanciato il nuovo sito con l'anno nuovo

03.01.2023 22:41 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Reyer Venezia: lanciato il nuovo sito con l'anno nuovo

In continuità con il rinnovamento dell'immagine coordinata iniziata con i nuovo logo presentato a settembre, da oggi è online il nuovo sito www.reyer.it. In una stagione speciale come questa, in cui la Reyer festeggia 150 anni, la società continua ad investire nella comunicazione e in particolare nel mondo digital.
Il sito nuovo è stato pensato per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, diventando più facile da utilizzare, più veloce nei caricamenti delle pagine e con contenuti informativi aggregati. Infatti, una grande novità riguarda la nuova sezione dedicata ad ogni singola partita: con un solo click saranno disponibili tutte le principali informazioni quali info biglietti, dichiarazioni pre e post partita, statistiche, highlights e migliori giocate.
Con il sito nuovo la società si propone di essere ancora più efficace nel fornire notizie e nel proporre iniziative che coinvolgano gli appassionati, mentre i commenti e le discussioni che prima erano ospitate sul blog interno al sito, potranno ovviamente continuare sui vari canali social ufficiali Reyer.
Nel tempo lo spazio web si arricchirà di contenuti speciali che renderanno l'esperienza digital sempre più coinvolgente e completa.

Buona visione e... duri i banchi!