Venezia-Salernitana, PROBABILI FORMAZIONI, torna Aramu, campani con Ribery dietro le punte

26.10.2021 12:52 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia-Salernitana, PROBABILI FORMAZIONI, torna Aramu, campani con Ribery dietro le punte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Turno infrasettimanale di fuoco per il Venezia. I Leoni dopo il Sassuolo si preparano allo scontro direttissimo contro la Salernitana ultima in classifica e ora guidata da Stefano Colantuono. Poco tempo a disposizione per recuperare energie e, soprattutto, qualcuno degli indisponibili. In porta Romero, davanti a lui Ceccaroni e Caldara, con Svoboda un po' più indietro stavolta nel ballottaggio in ottica turnover. Sulle fasce a destra tornerà Mazzocchi, a sinistra invece Molinaro è avanti rispetto a un Haps che ha giocato 180 minuti dopo l'infortunio e potrebbe aver bisogno di rifiatare.

In mezzo al campo da valutare Gianluca Busio dopo l'acciacco patito contro il Sassuolo. Volendo dare per scontato il suo recupero, con lui giocherà Ampadu. Sulle fasce Kiyine e Aramu agiranno per i cambi di modulo a seconda delle situazioni. Davanti Okereke viaggia verso la riconferma, mentre è ballottaggio tra Ciccio Forte e Thomas Henry per il ruolo di centravanti.

VENEZIA (4-4-2): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Aramu, Busio, Ampadu, Kiyine; Okereke, Forte.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Jaroszynski, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribéry; Simy, Bonazzoli.