SEZIONI NOTIZIE

Livorno-Venezia, TOP&FLOP della seconda vittoria consecutiva

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

TOP

L'attacco - Finalmente il reparto avanzato del Venezia capitalizza la grande capacità di questa squadra di tessere trame di gioco. Longo prima e Capello poi chiudono la contesta con il Livorno in poco meno di mezz'ora. Molto bene soprattutto per Alessandro, che veniva da due errori sottoporta clamorosi che rischiavano di far entrare l'ex Cagliari in un loop pericoloso.

Lollo - Segnalare Maleh come una delle cose top della partita sarebbe stato ridondante. Ci ha pensato Lollo a dare un po' di varierà, con un lancio da regista vero, che permette a Longo di sbloccare il risultato. L'ex Empoli fino ad oggi aveva lasciato un po' interdetti, con prestazioni spesso insipide. Speriamo che questa partita segni il suo rilancio.

CeccaWall - Ceccaroni conferma i segnali di crescita intravisti ultimamente. Rimesso a fare il terzino sinistro, che non è il suo ruolo naturale ma quello in cui è stato usato più spesso, non fa passare nessuno, impedendo al Livorno di prendere fiducia. Marras e Marsura non la vedono quasi mai.

FLOP

Il Livorno - Ci aspettavamo un Livorno molto più aggressivo vista la possibilità di provare a riaprire il discorso salvezza dopo la vittoria con la Juve Stabia. Invece i labronici si sono fatti irretire subito dal gioco del Venezia. Forse la questione contratti, con l'annuncio oggi del mancato rinnovo degli accordi per ben 18 giocatori, ha inciso mentalmente.

Difficile trovare altri flop, per quanto riguarda il Venezia infatti tutti hanno fatto la loro parte. Per stavolta quindi ci si può limitare, fortunatamente, a un solo punto per questa categoria.

Altre notizie
Giovedì 13 agosto 2020
20:58 Esclusive ESCLUSIVA - Arrivano conferme sull'interesse per Bruno Tedino 20:45 Notizie Entella su Tedino, Superbi: "Anche Vivarini ci potrebbe interessare" 20:34 Primo Piano Tedino, Zanetti, Dionisi, Venezia, Empoli, Pordenone, Juve U23, che intreccio! 19:48 Primo Piano CLAMOROSO: ci sarebbe un cambio, Tedino supera Zanetti 19:25 Calciomercato Bocalon torna alla base e pare possa restare al Venezia
PUBBLICITÀ
15:47 Gli ex L'ex Boisfer si affaccia al mondo degli allenatori, sarà il vice al Gubbio 14:05 Calciomercato Morosini piace, in vantaggio c'è il Modena, ma occhio a Zanetti 13:50 Focus Adesso Dionisi rischia di restare con un "par di ciufoli" in mano 01:15 Primo Piano Lupo: "Niederauer 40 giorni, io 40 anni. Grazie comunque a Venezia"
Mercoledì 12 agosto 2020
19:38 Calciomercato Venezia-Longo-Inter, si continua a trattare per la permanenza 18:44 Calciomercato Di Mariano resta a Venezia, ma non si sa se per restare 18:06 Le altre Delneri ha firmato, ora il Brescia tratta la risoluzione con Diego Lopez 15:56 Notizie Ritiro Estivo: Venezia FC e San Vito di Cadore insieme per 3 anni 15:55 Notizie Risolto il primo adempimento per la Stagione 2020/2021 13:45 Calciomercato Zanetti a Venezia può agevolare l'arrivo di Brlek dal Genoa 13:42 Notizie Venezia ed Empoli da ieri parlando di Dionisi, attesa contropartita 13:40 Focus Gazzettino - Zanetti: "Venezia ha precisa e rara progettualità, mi stuzzica" 13:01 Le altre Cellino non si smentisce, oggi incontro con Delneri per il nuovo ruolo 12:08 Focus Supercoppa: per la Reyer Venezia è subito derby con Treviso
Martedì 11 agosto 2020
19:06 Gli ex UFFICIALE: Filloy si aggrega a Pesaro, non ci sono ancora tesseramenti