SEZIONI NOTIZIE

Le probabili formazioni di Venezia-Virtus Entella, partita da non sottovalutare

di Andrea Iannazzo
Vedi letture
Foto

Eccoci alla sfida di ritorno della quinta giornata, partita che fu letteralmente dominata dagli uomini di Dionisi. Si sa, ai nostri ragazzi piacciono le sfide ardue, li gasano. È così infatti che l'allora capolista fu battuta nettamente in casa con goal di Capello e Bocalon e lasciando la porta di Lezzerini inviolata. Un turno infrasettimanale in cui Dionisi spiazzò qualsiasi probabile formazione. Passò infatti inaspettatamente al 4-3-3 con Montalto e Capello esterni alti, scelta complice però dell'assenza di Aramu. Allo stesso tempo però viene da pensare che contro una squadra così difensiva come l'Entella bisogni azzardare un pelino di più e quella scelta di modulo probabilmente sarebbe da riadottare anche oggi, sebbene però le probabilità di una scelta del genere, conoscendo il gioco di mister Dionisi, appaiono molto basse. L'Entella arriva dalla vittoria interna contro il Pescara, grazie a due rigori, ed occupa attualmente l'ultimo posto utile per accedere ai play off. Partita quindi, a maggior ragione da non perdere se si vuole ambire a qualcosina di più. Il mercato di gennaio ha portato a Chiavari giocatori in grado di arricchire ulteriormente il livello di questa squadra come Mazzitelli (dal Sassuolo), Dezi, ex trequartista dell'Empoli e Rodriguez, punta ex Chievo. Partita tosta.
Ballottaggio per chi affiancherà Capello.
Ecco le probabili formazioni.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Lollo, Fiordilino, Firenze; Aramu; Capello, Longo.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala; Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Dezi; G.De Luca, Rodriguez.

Altre notizie
Giovedì 13 agosto 2020
20:58 Esclusive ESCLUSIVA - Arrivano conferme sull'interesse per Bruno Tedino 20:45 Notizie Entella su Tedino, Superbi: "Anche Vivarini ci potrebbe interessare" 20:34 Primo Piano Tedino, Zanetti, Dionisi, Venezia, Empoli, Pordenone, Juve U23, che intreccio! 19:48 Primo Piano CLAMOROSO: ci sarebbe un cambio, Tedino supera Zanetti 19:25 Calciomercato Bocalon torna alla base e pare possa restare al Venezia
PUBBLICITÀ
15:47 Gli ex L'ex Boisfer si affaccia al mondo degli allenatori, sarà il vice al Gubbio 14:05 Calciomercato Morosini piace, in vantaggio c'è il Modena, ma occhio a Zanetti 13:50 Focus Adesso Dionisi rischia di restare con un "par di ciufoli" in mano 01:15 Primo Piano Lupo: "Niederauer 40 giorni, io 40 anni. Grazie comunque a Venezia"
Mercoledì 12 agosto 2020
19:38 Calciomercato Venezia-Longo-Inter, si continua a trattare per la permanenza 18:44 Calciomercato Di Mariano resta a Venezia, ma non si sa se per restare 18:06 Le altre Delneri ha firmato, ora il Brescia tratta la risoluzione con Diego Lopez 15:56 Notizie Ritiro Estivo: Venezia FC e San Vito di Cadore insieme per 3 anni 15:55 Notizie Risolto il primo adempimento per la Stagione 2020/2021 13:45 Calciomercato Zanetti a Venezia può agevolare l'arrivo di Brlek dal Genoa 13:42 Notizie Venezia ed Empoli da ieri parlando di Dionisi, attesa contropartita 13:40 Focus Gazzettino - Zanetti: "Venezia ha precisa e rara progettualità, mi stuzzica" 13:01 Le altre Cellino non si smentisce, oggi incontro con Delneri per il nuovo ruolo 12:08 Focus Supercoppa: per la Reyer Venezia è subito derby con Treviso
Martedì 11 agosto 2020
19:06 Gli ex UFFICIALE: Filloy si aggrega a Pesaro, non ci sono ancora tesseramenti