SEZIONI NOTIZIE

Felicioli, conferenza: "Tornerò tra un mesetto. Molinaro sarebbe un innesto importante. La società mi dà tanta fiducia"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Gian Filippo Felicioli ha parlato in conferenza stampa al termine della prima parte del percorso di riabilitazione.

Lo stato di salute: "Sto abbastanza bene, il percorso riabilitativo richiederà ancora un mesetto buono, ma spero di tornare il prima possibile. Sono stati due mesi complicati, al di là di infortunio e dolorii, è stato triste non poter aiutare i miei compagni sul campo, in un momento di difficoltà. Ho ricominciato ieri a corricchiare, ma purtroppo il danno è grave, quindi ci vorrà ancora un po'"

Con il Perugia una vittoria fondamentali: "Credo che prestazioni e gioco siano quasi sempre stati a livello di inizio anno. Non abbiamo trovato punti e sappiamo che conta il risultato, ma il mister è preparato, è bravo e sta gestendo bene la situazione. A Perugia siamo riusciti a vincere. Non abbiamo fornito la miglior prestazione dell'anno, ma siamo stati solidi e compatti. Ora siamo tutti motivati per la seconda parte della stagione"

Il momento di difficoltà della squadra visto dall'esterno: "Sicuramente quando ci sono le prestazioni ma non i risultati pesa. Però bisogna affrontare i problemi a testa alta, siamo stati bravi a non andare in crisi nel momento di difficoltà, ora siamo tornati a vincere e dobbiamo far girare la ruota. Purtroppo gli ultimi due mesi sono stato poco con la squadra perchè ho fatto la riabilitazione a Roma, sono salito su per le sfide con Benevento e Perugia. Quello che posso dire è che il mister è un gran motivatore e che la squadra mentalmente è sempre stata presente"

Ora il girone di ritorno: "La situazione di classifica non è delle più rosee, ascoltando il mister però sono sicuro che raggiungeremo i nostri obiettivi"

Ceccaroni ora è il titolare sulla sinistra, in più potrebbe arrivare Molinaro, ma comunque il futuro del Venezia è Felicioli: "Ceccaroni secondo me ha fornito buone prestazioni, sappiamo tutti che quello non è il suo ruolo, ma si è dato con dedizione e credo non abbia sfigurato. Molinaro porterebbe grande esperienza e qualità, una figura così importante ed esperta farebbe solo che bene alla squadra. Vorrei ringraziare la società perchè mi ha sempre dato fiducia, anche dopo l'infortunio, sono fortunato ad essere circondato da persone del genere, perchè ti danno ancora più voglia di lavorare"

Una piccola chiosa finale sulla Serie B: "Il Benevento sta rispettando le aspettative della vigilia, per il resto tutte le squadre sono molto vicine, ancor più degli anni scorsi, quindi tutte avranno qualcosa da perdere in questa seconda parte della stagione".

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
10:00 Focus Mariani: "Quando ho visto la curva spaccata mi è venuto un coccolone" 09:00 Focus Mariani: "Passaggio al Padova per uno scherzo della natura" 08:00 Primo Piano ESCLUSIVA - Mariani: "Voglio Venezia. Stadio e Curva, ho un sogno"
Giovedì 04 giugno 2020
21:54 Focus Capello: "Totti ispirazione. Zeman bella esperienza, ma ruolo non mio" 17:00 Focus CdV - Lupo: "Accogliamo bene quanto deciso sul calendario"
PUBBLICITÀ
16:59 Notizie Fiocco rosa in casa di capitan Modolo: è nata Camilla 16:54 Notizie Calendario ripresa Serie B, recuperi il 17 giugno, via il 21 12:26 Focus UFFICIALE: Andrew Goudelock saluta la Reyer Venezia
Mercoledì 03 giugno 2020
18:05 Focus Talk Show - Con noi il leggendario Pedro Mariani 12:10 Focus NBA o Eurolega il futuro di Daye, solo un aumento può farlo restare 12:01 Focus CdV - Valtolina: "C'era un accordo col Lecce, il gol all'Empoli cambiò tutto" 11:47 Umana Reyer Devin Williams l'opzione nel caso sfumi Mahalbasic 11:35 Gli ex GdS - Calori: "Giocatori brevilinei ed esperti possono essere chiave" 11:28 Gli ex GdS - Novellino: "Due mesi ricchi di incognite, classifica può cambiare"
Martedì 02 giugno 2020
21:44 Focus Cerella: "Nella vita servono curiosità e passione, ritiro ancora idea lontana" 21:38 Calciomercato Genoa a caccia di portieri, si valutano Gori e Lezzerini 16:39 Notizie Balata chiede chiarimenti sui piani B e C della FIGC 16:31 Primo Piano La Reyer cerca di blindare Daye: biennale garantito sul piatto 14:02 Tifosi Arancioneroverdi La Curva Sud esige chiarezza, ecco il duro comunicato! 13:11 Focus CdV - Dionisi: "La difficoltà sarà il conto alla rovescia, ho fiducia nei miei"