Dionisi: "Soddisfatto degli interventi della società, peccato non aver giocato con il Benevento, pronti a sfidare l'Empoli"

27.07.2019 13:32 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Dionisi: "Soddisfatto degli interventi della società, peccato non aver giocato con il Benevento, pronti a sfidare l'Empoli"

E’ terminato ieri il ritiro in Trentino per il Venezia che in serata è rientrato a casa. Il grave nubifragio che ha colpito la Val di Sole non ha permesso ai Leoni di giocare l'amichevole con il Benevento, test che sarebbe stato importante per capire a che punto è l'alchimia della squadra, ma mister Dionisi ha potuto fare comunque un bilancio al sito ufficiale, queste le sue parole: ”Ci è dispiaciuto non disputare l’amichevole in programma, sarebbe stato un test interessante per noi, era una gara in cui eravamo pronti a metterci alla prova, ma le condizioni climatiche ce lo hanno impedito. Vi saranno altre occasioni, come l’amichevole in programma con l’Empoli sabato prossimo a Vigasio. La società ha lavorato molto e bene in queste settimane, apportando quantità e qualità alla rosa e devo dire che ho notato grande disponibilità da parte dei giocatori, sia dei nuovi che della vecchia guardia. Sono assolutamente convinto che la crescita di una squadra passi attraverso i propri valori, che una volta messi in campo possono fare la differenza. Siamo sulla strada giusta.”