SEZIONI NOTIZIE

Dionisi: "L'obiettivo era confermare la nostra identità più che passare il turno, ci siamo riusciti e siamo felici"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Mister Dionisi parla del passaggio del turno del Venezia, che ha battuto il Catania: "L'avversario era forte e la condizione un incognita, quindi potevamo anche fare di più di quanto visto, loro hanno concesso spazi e noi siamo stati bravi a sfruttarne almeno un paio. Loro poi sono tornati, come era naturale che fosse, ma siamo stati bravi a reggere l'urto. Non sono d’accordo con chi dice che è stata una vittoria dettata da giocate dei singoli, perché è la squadra che permette al singolo di esaltarsi. C'è chi ha fatto meglio e chi peggio, poi è ovvio, chi segna finisce sul giornale. Il nostro obiettivo reale non era tanto passare il turno, quanto testare quanto sia forte la nostra identità. Vacca? È da un po' che ha un fastidio al gemello, sapevamo che avrebbe chiesto il cambio in corsa, speravamo reggesse un po' di più. Alcuni giocatori che per noi sono fondamentali devono crescere fisicamente e Antonio e uno di questi. Parma? È vero, prima del campionato c'è quest'altro test importante ma l'obiettivo sarà il solito: riconoscerci e mettere energia nelle gambe. Ovviamente simo sfavoriti, ma se saremo noi stessi magari il gap potrebbe essere colmato, è pur sempre calcio d'agosto...".

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
16:39 Notizie Balata chiede chiarimenti sui piani B e C della FIGC 16:31 Umana Reyer La Reyer cerca di blindare Daye: biennale garantito sul piatto 14:02 Tifosi Arancioneroverdi La Curva Sud esige chiarezza, ecco il duro comunicato! 13:11 Focus CdV - Dionisi: "La difficoltà sarà il conto alla rovescia, ho fiducia nei miei"
Lunedì 01 giugno 2020
20:22 Focus Gazzettino - Vidmar: "Sto parlando con la società, mi piacerebbe restare"
PUBBLICITÀ
19:37 Focus La Reyer si avvicina a grandi passi a Isaac Fotu, lui il sostituto di Udanoh 19:19 Notizie Gravina: "Spadafora strategico, tensione c'è stata, ma importante risultato" 19:17 Gli ex Domizzi può iniziare ad allenare, è in lizza per il Pordenone Primavera 19:08 Notizie Nuova riunione della Lega di Serie B prevista per il 3 giugno 19:04 Notizie L'algoritmo manderebbe il Venezia ai Play-Out, la classifica completa 17:16 Notizie Andrea Soncin entra nello staff tecnico della Prima Squadra
Domenica 31 maggio 2020
21:45 Primo Piano Tra sogni americani e necessità di salvezza, lo sport a Venezia riparte 20:36 Focus CdV - Luppi: "3-1 sull'Inter memorabile. Ambiente caldo" 18:47 Notizie Tardelli: "L'AIA non si faccia ridere dietro, 12 partite su 124 alle 17:15" 18:46 Notizie Tommasi: "Mi auguro che per gli orari delle partite si usi la logica" 09:12 Tifosi Arancioneroverdi L’organizzazione Arancioneroverdi United lancia un messaggio di unità. La curva lo seguirà?
Sabato 30 maggio 2020
15:59 Focus Gazzettino - Lupo: "Preoccupato dall'inconsistenza normativa della ripresa" 15:49 Umana Reyer Quattro club temono per il futuro, Filloy può andare a Sassari 15:38 Notizie Lega Pro in campo, confermate tre promozioni, Play-Off per la quarta 14:18 Editoriale Nostalgia di VeneziaMestre!