Venezia-Brescia, LE PAGELLE, Di Mariano è una gioia per gli occhi, dubbi sul rosso a Falzerano

24.11.2018 19:35 di  Davide Marchiol   vedi letture
Venezia-Brescia, LE PAGELLE, Di Mariano è una gioia per gli occhi, dubbi sul rosso a Falzerano

Si torna a giocare e il Venezia riscatta subito la sconfitta subita contro il Cittadella al Tombolato, ottenendo una vittoria contro un Brescia in forma. Di Mariano ancora una volta conferma di avere talento da vendere, solida la difesa, si fa notare Vrioni, preferito a Litteri e in crescita costante.

Vicario 6.5 - Sicuro tra i pali per tutta la gara, può poco sul gol di Donnarumma. Incisivo su Torregrossa.

Zampano 6 - Tiene bene la posizione e appena può si spinge in avanti. Meglio nel primo tempo rispetto alla ripresa.

Domizzi 6.5 - DI testa le prende tutte, tiene botta a Donnarumma, non molla fino alla fine.

Modolo 6.5 - Si integra bene con il compagno. Buona scelta di tempo in più di un intervento. Sicuro e lucido come gli altri compagni.

Bruscagin 6 - Contro Semprini nel primo tempo ha vita facile. Più difficoltà con Curcio nella seconda parte di gara, ma ne esce bene.

Bentivoglio 6 - Spinge nella prima parte di gara. Cala nella ripresa, ma tiene alta la tensione fino al 90'.

Pinato 7 - Grande prestazione a tutto campo. Energia da vendere, tanti palloni recuperati. Una prestazione di sostanza, molto importante il rientro di uno dei pilastri del Venezia dello scorso anno. (Dal 79' Segre s.v. )

Falzerano 5.5 - Fin quando rimane in campo non dispiace, anzi. Poi si fa espellere, ma sul suo rosso rimane più di un dubbio.

Citro 6.5 - Gioca in un ruolo non suo e dà tutto anche in fase di difesa dopo l'espulsione di Falzerano. Prova di sacrificio. (Dal 57' Suciu 6 - Diligente e accorto in entrambe le fasi)

Di Mariano 8 - Semplicemente devastante. Due reti, due occasioni pericolose, tanta corsa e cuore fino all'ultimo. Migliore prestazione della stagione.

Vrioni 7 - Il giovane albanese continua nei progressi: suo è l'assist per il primo gol di Di Mariano, poi tante sponde dimostrando intelligenza tattica. (Dal 63' Litteri 6 - Tiene alta la squadra nei minuti finali).