Salernitana-Venezia, LE PAGELLE, quanto è importante Zigoni per questa squadra

05.06.2019 23:31 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Salernitana-Venezia, LE PAGELLE, quanto è importante Zigoni per questa squadra
© foto di Venezia FC

Partita fondamentale e la difesa scricchiola veramente troppo, tanti errori, troppi, Modolo potrebbe riscattarsi e sbaglia pure un gol facile facile. Davanti la voglia c'è, ma è Zigoni l'unico ad avere il gol nel sangue.

Vicario 5,5 - Sul radoppio di Jallow si lascia ingannare dal rimbalzo.

Zampano 5,5 - Parte dalla sua fascia il raddoppio, cerca di farsi perdonare spingendo tanto.

Coppolaro 6 - Fatica a tenere un colosso come Djuric. Si rifà nel finale con un traversone perfetto per l'incornata vincente di Zigoni.

Modolo 4 - Resta a guardare Djuric sul gol, su Jallow lascia troppo spazio, ha su un piatto d'argento il gol del 2-1 e sbaglia. Bocciato.

Bruscagin 5 -Non riesce mai a sganciarsi e Djuric se lo mangia di testa.

Lombardi 6 - Fatica a trovare un ruolo che sia suo, ma quando si accende la difesa della Salernitana ha problemi a contenerlo. Gli manca sempre il guizzo per completare l'opera.

Schiavone 6 - Con Bentivoglio play fa più interdizione e in mezzo i campani faticano a sfondare.

Bentivoglio 5,5 - Dà poche geometrie, dovrebbe dare maggiori idee alla squadra.

Pinato 6,5 - Il più offensivo, con almeno un paio di conclusioni insidiose di cui una che finisce fuori di poco. Dal 90' Segre sv

Bocalon 5 - Impalpabile, senza un compagno di reparto vero è purtroppo inutile. Dal 63' Rossi 6 - Sfiora il clamoroso pareggio nel finale con una torsione aerea in piena area. Unico pallone giocabile.

Pimenta 5 - Parte benino con vivacità, poi si ingrigisce col risultato Dal 54' Zigoni 7 - Gli danno un traversone vero. Lo mette in rete. C'è bisogno di altre prove per capire che senza di lui non si segna?