Brescia-Venezia, LE PAGELLE, Vicario come sempre il migliore, gli altri fanno tanti errori

05.04.2019 23:30 di  Davide Marchiol   vedi letture
Brescia-Venezia,  LE PAGELLE, Vicario come sempre il migliore, gli altri fanno tanti errori

È di gran lunga Vicario il migliore in campo. Pochi i lampi, nel primo tempo la squadra crea anche gioco e riesce a creare brividi al Brescia, nella ripresa però c'è il crollo e le rondinelle non vanno praticamente mai in crisi. Schiavone in mezzo non illumina mai, mentre Bocalon davanti non stava bene e si è visto.

Vicario 7 - Tiene a galla la barca ogni volta che può, i gol sono imparabili.

Bruscagin 5,5 - Fa valere la sua esperienza nei palloni da recuperare in area e cerca di tamponare con la sua velocità, chiude però tardivamente su Tonali in occasione del 2-0.

Modolo 6 - Guida la difesa arancioneroverde, sempre presente sui colpi di testa all’interno dell’area.

Domizzi 5,5 - Compi ottime diagonali che non lasciano spazio al Brescia per colpire, sceglie bene il tempo dell’anticipo. Tiene però in gioco Donnarumma nell’azione del 2-0 e sul colpo di testa di Donnarumma viene sovrastato.

Lombardi 6 - Soffre Martella, ma le palle gol nascono da lui.

Segre 5,5 - Partecipa alla lotta in mezzo al campo. Si vede poco ma il suo lavoro si sente, pecca però in inserimento (Dall’83’ Vrioni sv).

Schiavone 5 - Non lo si vede mai, va bene il contenimento degli avversari, ma la squadra non trova l'equilibrio.

Suciu 5,5 - Rischia il patatrac quando serve Donnarumma in area di rigore nel primo tempo. A volte eccede nella foga come quando si guadagna un cartellino giallo (Dal 59’ Zennaro 6 - Ingresso positivo, prova a lasciare il segno dalla distanza).

Garofalo 5,5 - Colpisce una traversa nel primo tempo ma si fa sorprendere quando Torregrossa svetta su lui e Domizzi realizzando il vantaggio.

Bocalon 5 - Poco cercato dai compagni, non riesce a incedere neanche col suo lavoro di sportellate e sponde. Non stava bene e si vede (Dal 67’ Rossi 5,5 - Prova a farsi vedere allargandosi sulla corsia ma non lascia il segno).

Di Mariano 5,5 - Fa vedere buoni spunti quando ha il pallone fra i piedi, chiama Alfonso al buon intervento. Cala vistosamente nella ripresa.