SEZIONI NOTIZIE

Mestre, Serena lascia, ma la società pensa al futuro in autonomia

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'A. C. Mestre ha dichiarato di star pensando al proprio futuro nonostante l'addio del presidente Serena, addirittura rilanciando per una crescita ancora più determinata: "Prendendo spunto dal recente comunicato ufficiale della FIGC, dove si delibera la sospensione di tutte le competizioni sportive calcistiche sino al 14 giugno 2020, l’Associazione Calcio Mestre ribadisce che al pari di tutte le altre Società di serie D, è costretta a rimanere in attesa della definizione dei nuovi protocolli e delle linee guida che regoleranno l’attività sportiva futura.
Pare quindi evidente come ancora non sia stata fatta chiarezza riguardo l’intero settore calcio ed in particolare non sia stata presa, comprensibilmente, ancora nessuna decisione definitiva riguardante i Club di serie D, con il conseguente probabile slittamento di tutte le attività di reclutamento di preparazione e agonistiche in vista della prossima stagione sportiva.

Nonostante questi disagi, teniamo a sottolineare che l’A.C. Mestre sta regolarmente provvedendo all’ordinaria attività di manutenzione delle strutture e le attività fondamentali di segreteria e comunicazione, seppur limitate e condizionate dalle normative vigenti. Si sottolinea inoltre che le decisioni personali del Presidente Serena comunicate in questi giorni non influiscono e non influiranno sulla normale – sia pur in forma ridotta – attività del Club.
Si ribadisce quindi l’intenzione di proseguire nel migliore dei modi e in particolare, l’attività del Settore Giovanile appena sarà possibile, garantendo a tutti i nostri giovani atleti continuità e crescita sportiva e dei valori legati allo sport.
Il Calcio Mestre quindi non si ferma e rilancia, pensando fin da oggi al proprio futuro. Sia del Club che di tutti i suoi componenti e tesserati. In modo – se possibile – più determinato e convinto di ieri, grazie anche al volere e su specifica richiesta del Presidente Serena.

E’ un periodo in cui abbiamo imparato ad avere pazienza, presto la situazione si normalizzerà per tutti e anche per i nostri ragazzi, vero valore del nostro Club".

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
10:00 Focus Tacopina: "Rinaudo, Lupo e Perinetti grandi DS. Meraviglioso ricominciare" 09:00 Umana Reyer Tesseramento di Fotu legato al futuro di Austin Daye? 08:00 Primo Piano Spicchi d'Arancia sicura: "Daye ha detto no a due proposte di rinnovo"
Venerdì 05 giugno 2020
19:43 Notizie UFFICALE: arrivano le cinque sostituzioni, il comunicato 18:46 Focus Lollo: "Difficile prevedere quello che accadrà in questo finale di stagione"
PUBBLICITÀ
18:15 Notizie Lollo: ”Credo fortemente nel raggiungimento del nostro obiettivo” 18:14 Notizie Tamponi negativi. Da domani, allenamenti collettivi per la Prima Squadra 16:13 Gli ex Perinetti: "Giusto riaffermare il principio del merito sportivo" 15:47 Umana Reyer LNV - Cerella corre verso il rinnovo, Milano si allontana sempre più 14:13 Notizie CdV - Scibilia: "Stiamo studiando come adeguare il Penzo al protocollo" 10:00 Focus Mariani: "Quando ho visto la curva spaccata mi è venuto un coccolone" 09:00 Focus Mariani: "Passaggio al Padova per uno scherzo della natura" 08:00 Esclusive ESCLUSIVA - Mariani: "Voglio Venezia. Stadio e Curva, ho un sogno"
Giovedì 04 giugno 2020
21:54 Focus Capello: "Totti ispirazione. Zeman bella esperienza, ma ruolo non mio" 17:00 Focus CdV - Lupo: "Accogliamo bene quanto deciso sul calendario" 16:59 Notizie Fiocco rosa in casa di capitan Modolo: è nata Camilla 16:54 Notizie Calendario ripresa Serie B, recuperi il 17 giugno, via il 21 12:26 Focus UFFICIALE: Andrew Goudelock saluta la Reyer Venezia
Mercoledì 03 giugno 2020
18:05 Focus Talk Show - Con noi il leggendario Pedro Mariani 12:10 Focus NBA o Eurolega il futuro di Daye, solo un aumento può farlo restare