Maleh: "Bella vittoria, ma dobbiamo restare sul pezzo. Assist? Forte fa una gran giocata"

09.02.2021 21:42 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti
Maleh: "Bella vittoria, ma dobbiamo restare sul pezzo. Assist? Forte fa una gran giocata"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Youssef Maleh, autore dell'assist per il gol di Forte, ha parlato nel post partita della vittoria del Venezia sulla Cremonese per 3-1. Un Maleh 2.0 sempre più convincente: "Un 2.0 no perché i compagni mi hanno sempre sostenuto e hanno appoggiato la mia scelta. Anche io sapevo che saremmo arrivati a una conclusione favorevole per entrambe le parti. Ora sto ricominciando da un paio di settimane ad aiutare la squadra e a fare quanto mi chiede il mister".

Questa squadra sembra sempre più matura: "Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, contro una squadra forte e dove serviva sacrificio. Siamo riusciti a fare quanto ci ha chiesto il mister e siamo stati bravi a concretizzare le palle gol, oggi è andata bene, portiamo a casa tre punti ma dobbiamo continuare a dare continuità".

Anche oggi non ti sei risparmiato e l'azione per il gol di Forte è stata strepitosa: "È stato molto bravo lui, ha fatto una grande giocata, siamo fortunati ad avere un grande attaccante, ma non dobbiamo pensare a quanto fatto oggi, ormai questa partita è passata".

Prossima contro un Pescara capace di pareggiare con l'Empoli: "Sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra che si è rinforzata e che ha qualità, dovremo giocare con la stessa voglia di sacrificarci e dobbiamo restare sul pezzo, pronti a fare quanto ci chiede il mister quando siamo chiamati in causa".