Le pagelle del Corriere del V. alla Reyer: si salvano in pochi

06.09.2020 13:22 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Le pagelle del Corriere del V. alla Reyer: si salvano in pochi
© foto di Umana Reyer Venezia

6 Casarin - Il suo ingresso produce ancora una mini scintilla che non si trasmette comunque ai compagni, vittime di un inizio piatto. Ma forse non è da lui che dovrebbe partire la carica alla squadra.

6 Stone - Sembra una di quelle serate nelle quali sembra totalmente disconnesso, fra palle perse (5) e cattive letture in serie. Poi, dopo un antisportivo, gli scatta qualcosa: 11 punti con una presenza totale negli ultimi 5’ di partita che tengono viva la speranza di rimonta (4/5 da tre).

5 Bramos - In tre partite di Supercoppa non ha ancora trovato il canestro dall’arco: 0/1 a Tr ieste, 0/8 in totale. Ancora molto indietro il capitano orogranata.

6,5 Tonut - Sente aria «di casa», l’unico che approccia bene la partita, anche nel finale si fa sentire con la tripla del -3 a 46” dalla sirena che riapre i giochi( 5/6 da due,1/5 da tre e un insolito 1/4ai liberi).

5,5 Daye - Prova a graffiare con il siluro del -3 a 2’30” dal gong (2/3 da tre), ma poi arriva un pesante autocanestro cercando di spazzare il ferro. Questa volta non raddrizza una partita male indirizzata.

5 De Nicolao - Va in grande sofferenza contro Fernandez. Deraglia un po’ anche in regia, nonostante 4 assist, senza riuscire a mettere ordine e nell’ultimo quarto resta a guardare.

6,5 Chappell - Dopo lo 0/7 dall’arco di Trento si sblocca con una tripla casuale sulla prima azione della partita e le sue fiondate (4/5 e 4 assist) tengono invita la partita della sua Reyer.

5 Mazzola - Attorno a lui non funziona praticamente niente e di conseguenza fa parecchia fatica a rendersi utile con le solite piccole cose (0/4 da tre).

5 Fotu Si presenta insolitamente poco intenso, subendo due schiacciate da Upson e perdendo un pallone. In difficoltà nelle situazioni di pick and roll, non riesce a crescere nel corso della partita.

5 Watt Gli 11 rimbalzi catturati non lo salvano, dopo un primo tempo nel quale subisce pesantemente l’ex compagno di squadra Udanoh. Mai in partita il centro orogranata, con una distrazione in difesa prima ed errore ravvicinato poi piuttosto pesanti nel finale (3/10 da due).