La campagna per Nina della Curva Sud Veneziamestre 1987 porta 10 mila euro: "Grazie a tutte le tifoserie che ci hanno aiutato"

21.11.2018 08:00 di  Davide Marchiol   vedi letture
La campagna per Nina della Curva Sud Veneziamestre 1987 porta 10 mila euro: "Grazie a tutte le tifoserie che ci hanno aiutato"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Michael Groppello, rappresentante della Curva Sud Veneziamestre 1987, ha consegnato oltre 10mila euro raccolti a favore di Nina, la bambina affetta da una grave malattia per la quale è stata attivata nelle scorse settimane una raccolta fondi che è stata appoggiata da tante altre tifoserie: “Siamo andati dalla mamma in aeroporto e abbiamo consegnato tutte le raccolte fatte da tanti gruppi italiani, che ringrazieremo con un comunicato che faremo in settimana . Un grazie a Marta D’Agosti e a suo papà che ci hanno accolto con un grosso abbraccio. Grazie di cuore Veramente a tutti, da Vicenza a Pagani, da Salerno a Frosinone, da Lanciano a Modena, da Cagliari a Bergamo, da Pistoia ad Andria, con i ragazzi di Benevento che hanno sposato per primi questa iniziativa. L’assegno simbolico consegnato è di 10604,91 euro: in settimana faremo il bonifico” si legge in un post di uno dei componenti del direttivo degli ultras arancioneroverdi.