Il riassunto dell'undicesima giornata del sito del Venezia

05.11.2019 13:59 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.veneziafc.it
Il riassunto dell'undicesima giornata del sito del Venezia
© foto di Venezia FC

Dopo undici turni di campionato, la Serie BKT si rivela come un campionato incredibilmente equilibrato, presentando una classifica incredibilmente corta.
Il Benevento, vincendo in casa contro l’Empoli grazie alle reti di Tuia e Kragl dimostra il proprio potenziale, superando i toscani, altra compagine candidata alla vittoria del campionato, tra le mura amiche.
Il Perugia ottiene una pesantissima vittoria sul campo del Crotone per 3-2; di Iemmello (9 gol per lui in campionato), Melchiorri e Di Chiara le reti per gli umbri, mentre per il Crotone Melchiorri ha realizzato una doppietta.
Il Chievo ha impattato per 0-0 in casa dello Spezia mentre la Salernitana ha superato per 2-1 l’Entella all’Arechi:succede tutto negli ultimi minuti, con Maistro all’80° e Jallow all’83° che portano sul 2-0 i granata, con l’Entella che accorcia all’89° con Poli.
Il Venezia FC impatta per 1-1 con l’Ascoli al Del Duca, con il vantaggio bianconero di Da Cruz su rigore e pareggio di Zigoni all’87, con il cobra al suo primo centro stagionale mentre il Pordenone ha superato per 2-1 il Trapani grazie alle reti di Camporese e Burrai su rigore; inutile la rete ospite ad opera di Taugourdeau.
Pareggio ad occhiali tra Cittadella e Frosinone, mentre il Pescara supera con un rotondo 3-0 il Pisa grazie ai gol di Borrelli, Palmiero e Dicombo.
Il Livorno, prossimo avversario del Venezia Fc, supera tra le mura amiche la Juve Stabia per 2-1 nonostante l’iniziale vantaggio ospite; di Agazzi e Luci le reti per gli orobici.
Nel posticipo del lunedì infine, importante vittoria per il Cosenza che supera la Cremonese per 2-0 grazie alle reti nei primi minuti di gioco di Sciaudone e Riviere.