SEZIONI NOTIZIE

I voti di TMW al Venezia, Forte implacabile, Fiordilino direttore perfetto

di Redazione Tuttoveneziasport
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questi i voti che tuttomercatoweb ha dato ai giocatori del Venezia.

Lezzerini 6 - Sulla rete di Bisoli può solamente guardare, anche perché era davvero difficile fare meglio. Per il resto della sfida non subisce molti tiri verso lo specchio della porta, quando viene chiamato in causa risponde sempre presente.

Mazzocchi 6 - Appena trova spazio si propone sempre, soprattutto nel primo tempo diventa una spina nel fianco della difesa lombarda. Nella ripresa diminuisce i giri del motore, ma tiene fino al 90'.

Modolo 6,5 - Per poco non trova il gol di testa, da applausi anche l'assist di Vacca. Nella ripresa fa la giocata della partita: tiro di Donnarumma, salvataggio sulla linea con Lezzerini battuto.

Ceccaroni 6 - Poche sbavature, pensa più alla sostanza che alla forma. Quando il pallone arriva dalle sue parti viene spesso allontanato senza troppi fronzoli.

Felicioli 5,5 - Non spinge come il compagno di reparto, ma limita le giocate offensive di Sabelli. Da rivedere la posizione al momento del gol di Bisoli.

Fiordilino 7 - Partita da applausi, ma l'azione più bella resta in occasione della seconda rete: assist di tacco di prima intenzione a liberare Forte che solo in area non sbaglia.

Vacca 6,5 - Fa capire subito quali sono le sue intenzioni: affondi centrali e tanti palloni gestiti in mediana: ottima azione nel primo tempo, Modolo non trova il gol per questione di centimetri. (Dall'84' Taugourdeau s.v.).

Capello 5,5 - Nel primo tempo non sfonda molto sulla corsia destra, ma aiuta i compagni. Nella ripresa trova maggiore spazio, sfiora anche il gol con un bel colpo di testa. La punizione regalata ai padroni di casa pesa davvero troppo nel giudizio finale.

Aramu 6,5 - Detta bene i tempi, si muove tra gli spazi e si inventa anche l'assist per il primo gol di Forte. Non dà punti di riferimento alla difesa biancoblù, quando serve si abbassa anche ad aiutare i suoi. (Dal 65' Maleh 5,5 - Tocca pochi palloni, non riesce ad avere un buon impatto sul match).

Johnsen 6,5 - Quando affonda sulla corsia mancina è praticamente imprendibile. Si propone sempre, anche quando la fatica aumenta non si tira mai indietro. (Dal 76' Karlsson 5,5 - L'errore appena entrato pesa davvero troppo sul risultato finale: ha la possibilità di segnare il 3-1, lascia la sfida aperta fino al gol del pari bresciano).

Forte 7,5 - Due palloni ricevuti, due gol. La qualità che mette in campo è incredibile: ogni volta che libera il mancino fa male, quando non segna spaventa con tiri a fil di palo.

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
20:56 Focus Forte: "Bobo Vieri mio idolo, ora sono ripartito e voglio tornare in A" 19:32 Primo Piano I duelli del big match: Ciccio Forte vs. Massimo Coda 19:05 L'avversario Lecce, Corini: "Sappiamo che è uno scontro diretto per il vertice" 19:03 L'avversario I convocati di Corini, Gabriel c'è, presenti tutti i big, ko Calderoni 16:16 Notizie Via del Mare sempre difficile da espugnare, il Venezia vincente solo 2 volte
PUBBLICITÀ
15:33 Focus Di Napoli: "Obiettivo Play-Off realistico. Sullo stadio e Maradona..." 15:09 Notizie I convocati di Zanetti, c'è Johnsen, ancora out Vacca 14:43 Primo Piano Zanetti: "A Lecce non per il punticino, andrei contro la mia mentalità" 08:00 Focus Di Napoli: "Forte sa far gol. Che forte che era Zubin! E su Zanetti..." 07:30 Esclusive Rivedi la puntata del nostro Talk Show con ospite Arturo Di Napoli! 07:00 Primo Piano De Raffaele: "Fatto il massimo. Ringrazio tutti, in particolare De Nicolao"
Giovedì 03 dicembre 2020
17:30 Primo Piano LIVE EUROCUP Reyer-Bourg (76-86) Una Reyer Ruggente e Sontuosa viene sconfitta da Bourg 17:12 Primo Piano I duelli del big match: Mattia Aramu vs. Marco Mancosu 17:10 L'avversario Lecce, Gabriel in dubbio, potrebbe esserci l'ex Vigorito tra i pali 17:05 Umana Reyer Reyer, De Nicolao e Cerella negativizzati, riprendono l'attività sporitva 16:29 Focus Equilibrio perfetto per il Venezia con Abbattista a dirigire 16:15 Notizie Sarà il signor Abbattista di Molfetta l'arbitro di Lecce-Venezia 15:00 L'avversario Stepinski: "In Serie B tutti gli avversari possono farti male" 14:50 L'avversario "Lecce, Stepinski l'insaziabile", il Venezia dovrà fare attenzione 14:49 Editoriale Cosa serve per sognare?