SEZIONI NOTIZIE

Pordenone, Domizzi: "Legame speciale con Venezia, i Leoni sono una squadra forte e bella, ben guidata da Zanetti"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto
© foto di Uff. Stampa Pordenone

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby triveneto contro il Venezia, il tecnico del Pordenone Maurizio Domizzi ha spiegato cosa si attende da queste ultime due gare della stagione: “Si tratta di giornate decisive che vanno affrontate come una sfida d'andate e ritorno. Facendo bene, anzi di più, nella prima è molto probabile passare il turno. Ma allo stesso tempo devono esserci la consapevolezza e la lucidità che lunedì ci sarà il secondo match. Dopo la sconfitta con la Salernitana, contro cui si è vista sicuramente la miglior prestazione della mia gestione, meglio anche di quelle con Virtus Entella e Frosinone, c’è tanta rabbia positiva. Ce l’ho io così come l’ho vista negli occhi dei miei ragazzi. Il sentimento che avevo dopo Reggio era diverso. La squadra fisicamente è in salute e le prestazioni l’hanno sempre confermato. - continua Domizzi parlando del rapporto che lo lega al Venezia – Come per Udine si tratta di un legame speciale, sono stato benissimo con tutto l'ambiente e, anche se non credo tanto a queste cose, spero che la gioia più grande di queste mie otto gare da allenatore possa proprio arrivare nella mia Venezia. Loro sono una squadra forte e bella, ben guidata da Zanetti a cui vanno fatti i complimenti. Guardandola giocare i calciatori sanno riconoscere le situazioni da soli e risolverle e questa è la soddisfazione più grande per un mister”.

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
08:00 Gli ex L'ex Maurizio Domizzi ripartirà dalla Fermana in Serie C
Venerdì 18 giugno 2021
23:55 Notizie Venezia, continuano i lavori al Penzo. Altrimenti gare casalinghe, in deroga, a Ferrara 22:57 Tifosi Arancioneroverdi Venezia, stadio: il Prefetto di Ferrara ha concesso il nullaosta per il Mazza 22:40 Focus Zanetti: "Importante la consapevolezza delle proprie capacità, sapendo che lavorando duro si può alzare l'asticella" 17:27 Gli ex Con una nota ufficiale Joe Tacopina si tira indietro dal Catania
17:25 Tifosi Arancioneroverdi Comunicato del Venezia: "Criteri infrastrutturali, risolto il primo adempimento per la stagione 2021/22" 14:32 Video L'Opinione - Maenpaa rinnova, fatti Schnegg e Peretz, il Venezia subito attivo sul mercato per la A 09:00 Primo Piano Maenpaa rinnova, Heymans, Peretz e Schnegg già tesserati, il Venezia non perde tempo 08:00 Gli ex Carnasciali: "Il Venezia in A fa un grandissimo piacere, uno spettacolo andare a vedere le partite in barca"
Giovedì 17 giugno 2021
21:09 Le altre L'Alessandria batte ai rigori il Padova e ottiene la promozione in Serie B 20:26 Notizie Sileri: "Stadi pieni immagine belissima, in Italia ancora prematuro, ma non manca tanto" 19:00 Focus Maenpaa: "Sono così felice di aver firmato! Grazie Venezia per questa opportunità" 18:15 Umana Reyer Tonut: "Sono in un momento della carriera in cui mi piacerebbe coltivare il sogno Eurolega, ma sottolineo che sono legatissimo a Venezia e con un contratto" 18:06 Primo Piano UFFICIALE: Dor Peretz è un giocatore del Venezia 15:17 Gli ex L'ex Moreo pronto a tornare in B, il Pisa pronto ad accoglierlo 15:10 Calciomercato Il Venezia osserva Luca Garritano del Chievo Verona 08:30 Focus Peretz dice addio al Maccabi: "Saluto una famiglia, ma ora è giunto il momento di continuare il mio viaggio" 08:00 Calciomercato Per Dor Peretz manca ormai solo l'ufficialità, il secondo acquisto è cosa fatta
Mercoledì 16 giugno 2021
23:18 Notizie Italia, Berardi: "Il segreto del tridente? Siamo tutti forti. Ora vinciamo col Galles" 23:17 Notizie Italia, Mancini: "Vinto meritatamente. I ragazzi sono stati bravissimi. Locatelli? Grande gara"