SEZIONI NOTIZIE

I voti all'Entella secondo TMW, i liguri partono bene poi si sfaldano

di Redazione Tuttoveneziasport
Vedi letture
Foto

Russo 5 - Sbaglia il piazzamento su due gol, non provando nemmeno l'anticipo sugli assist di Aramu.

Cleur 5 - Un po' troppo rinunciatario in avanti, trova tante difficoltà in copertura.

Chiosa 6 - Fa bene e tiene bene su Forte, non ha responsabilità sui gol.

Pellizer 5,5 - Si perde qualche avversario, alle volte, soffrendo soprattutto i continui ribaltamenti di fronte avversari.

Pavic 5,5 - Un po' più propositivo di Cleur, ma comunque davvero troppo timido quando dovrebbe far sentire la presenza in sovrapposizione.

Settembrini 4,5 - Non gioca male nel primo tempo, soprattutto quando l'Entella riesce ad andare in vantaggio. Poi, progressivamente, si spegne fino a commettere l'ingenuità che, a cambio già effettuato, lo porta ad essere comunque cacciato dal campo dopo aver tirato un calcio ad una panchina ed aver proferito una espressione blasfema udibile distintamente.
Dal 59' Dragomir 5 - Non sa praticamente cosa fare in campo, complice l'amalgama persa dai suoi nel bel mezzo del secondo tempo.

Paolucci 5,5 - Cuore da veterano, soffre un po' troppo la fisicità del reparto di centrocampo dei lagunari.
Dal 71' Morosini sv -
Brescianini 7 - Gioca praticamente da solo, assieme a Schenetti e Capello, mettendoci una grinta che dovrebbero avere tutti i suoi compagni.
Dall'80 Nizzetto sv -

Schenetti 7 - Un gol e un assist, che lo ergono ad eroe parziale dei liguri. Parziale perché poi i compagni non fanno nulla per arginare la rimonta del Venezia.
Dal 58' De Luca 5,5 - Non si vede molto in avanti, ma l'inerzia della gara non era più verso i suoi.

Brunori 5 - Invisibile, non tocca alcun pallone determinante ed è evanescente in avanti.
Dal 70' Rodriguez sv -
Capello 6,5 - Ci mette tanto cuore, pur non segnando, rendendo i liguri un po' più imprevedibili in avanti.

Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
01:10 L'avversario Empoli, Dionisi: "Episodi ci devono fortificare, diamo merito al Venezia" 01:08 Notizie I voti al Venezia secondo TMW, male il centrocampo, in difesa tanta roba 01:06 L'avversario Le pagelle dell'Empoli secondo TMW, Haas rapace, Damiani impreciso 00:48 Notizie Zanetti: "Senza la nostra umiltà oggi l'avremmo persa" 00:34 Video L'Opinione (Empoli-Venezia 1-1) - Bene davanti alla più forte e ci sono ancora margini di crescita
Venerdì 26 febbraio 2021
23:59 Primo Piano Zanetti: "Oggi dimostrato che sappiamo essere non solo gioco, ma anche carattere e cuore" 23:40 Focus Mazzocchi: "Il gol lo dedico a un mio amico. All'inizio pensavo di crossare" 23:34 Pagelle Empoli-Venezia, PAGELLE, tanto sacrificio, con una difesa solida e con colpi da cineteca 23:26 Editoriale Orgoglio arancioneroverde!!! 23:10 Focus Ceccaroni: "Ci tenevamo a uscire da Empoli con un risultato positivo" 21:48 Notizie Mazzocchi: "Azione di puro istinto, ho cercato il gol" 20:09 Notizie Empoli-Venezia, FORMAZIONI UFFICIALI, Zanetti non sorprende 20:00 Primo Piano LIVE SERIE B - Empoli-Venezia (1-1), intervallo, in una gara tiratissima le due big si dividono la posta in palio 15:41 Focus Terzo match dell'anno con il fischietto di Serie A Gianluca Aureliano 09:00 Focus Empoli-Venezia, PASSAGGI CHIAVE, un match che si preannuncia spettacolo, ma dove tutti hanno qualcosa da perdere 08:00 Primo Piano Venezia-Empoli, PROBABILI FORMAZIONi, Zanetti ha ancora tante opzioni nonostante i problemi
Giovedì 25 febbraio 2021
19:35 L'avversario Empoli, Dionisi: "È presto per parlare di scontri diretti, penso però sarà una bella partita" 18:30 Focus B-Zone, Ep. 03 St. 01 - Il Venezia vuole la cima, il Chievo sbotta, il Brescia scherza col fuoco 18:27 Umana Reyer Reyer Venezia contro Sassari per riprendere il cammino 17:14 Primo Piano De Raffaele: "Sassari, Rivale per il campionato. Importante trovare subito ritmo"