Reyer-Bologna: Tornano Parks e Brooks. Anteprima e dove vederla

06.04.2024 14:38 di  Giovanni Girardi   vedi letture
Reyer-Bologna: Tornano Parks e Brooks. Anteprima e dove vederla
© foto di Credits: Umana Reyer Venezia

Il periodo dei big match non si ferma per la Reyer, che domenica 7 aprile dovrà fare i conti con Bologna al Taliercio. Entrambe le squadre sono seconde a pari punti. La vincitrice potrebbe agganciare Brescia in cima alla classifica.

Bologna arriva in laguna con la più alta percentuale di punti a partita e come la terza migliore difesa della LBA. Nonostante ciò, le V nere hanno avuto due brutte cadute contro Pistoia (in LBA) e Milano (in Eurolega).

Per quanto riguarda Venezia, i ragazzi di Spahija sono reduci da una vittoria contro Napoli. Il match con i partenopei è stato ricco di emozioni e momenti di nervosismo che gli orogranata non potranno permettersi contro un top team come la Virtus. Fortunatamente arrivano buone notizie dall’infermeria, dove Parks e Brooks hanno recuperato completamente dagli infortuni. Queste le parole di Spahija prima della partita:

“Abbiamo fatto una settimana di tanto lavoro, come sempre. Tornano Jordan Parks e Jeff Brooks, dunque ad oggi tutti stanno bene. Stasera guardiamo la partita di Eurolega tra Milano e Virtus per completare la preparazione della gara. Abbiamo comunque già lavorato sul game plan. Bologna è una squadra molto forte, di altissimo livello in attacco e in difesa: un team completo. Siamo motivati e preparati, dobbiamo essere sempre così. Ora affrontiamo un avversario con tanto talento e una panchina profonda”.

La partita si giocherà al Palasport Taliercio alle ore 18:15 di domenica 7 aprile. Il match sarà trasmessa in diretta su DMAX e DAZN.