SEZIONI NOTIZIE

Primi allenamenti al Taliercio. Dionisi:”Svolto un lavoro atletico”

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Questa mattina si sono aperti i cancelli del Taliercio per consentire ai tesserati del club di poter svolgere degli allenamenti individuali in forma facoltativa.
Agli atleti è stato consentito l’accesso al centro sportivo per un massimo di 10 giocatori all’ora nel rispetto del distanziamento sociale (un atleta per ogni metà campo) e tutta la rosa, salvo 3 giocatori che non hanno potuto raggiungere il centro sportivo,  per motivi personali, ha voluto riassaporare l’aria del Taliercio, come afferma mister Dionisi: “E’ stato sicuramente insolito rivedersi e non potersi riabbracciare, però giustamente abbiamo dovuto prendere tutte le precauzioni del caso, rimanendo distaziati. Ci vorrà un pò di tempo per ritrovare una condizione sufficiente, questo è inevitabile ed oggi i ragazzi si sono divisi come previsto in due per campo, svolgendo un lavoro atletico, supportati anche da un pallone per giocatore. Sono felice del fatto che tutti i giocatori hanno scelto di allenarsi al Taliercio, eccezion fatta per 3 ragazzi che non hanno potuto raggiungere il centro sportivo per motivi personali, ma che si sono regolarmente allenati; è un segnale di grande coesione ed attaccamento alla causa.”

Ufficio Stampa Venezia FC

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
10:00 Focus Tacopina: "Rinaudo, Lupo e Perinetti grandi DS. Meraviglioso ricominciare" 09:00 Umana Reyer Tesseramento di Fotu legato al futuro di Austin Daye? 08:00 Primo Piano Spicchi d'Arancia sicura: "Daye ha detto no a due proposte di rinnovo"
Venerdì 05 giugno 2020
19:43 Notizie UFFICALE: arrivano le cinque sostituzioni, il comunicato 18:46 Focus Lollo: "Difficile prevedere quello che accadrà in questo finale di stagione"
PUBBLICITÀ
18:15 Notizie Lollo: ”Credo fortemente nel raggiungimento del nostro obiettivo” 18:14 Notizie Tamponi negativi. Da domani, allenamenti collettivi per la Prima Squadra 16:13 Gli ex Perinetti: "Giusto riaffermare il principio del merito sportivo" 15:47 Umana Reyer LNV - Cerella corre verso il rinnovo, Milano si allontana sempre più 14:13 Notizie CdV - Scibilia: "Stiamo studiando come adeguare il Penzo al protocollo" 10:00 Focus Mariani: "Quando ho visto la curva spaccata mi è venuto un coccolone" 09:00 Focus Mariani: "Passaggio al Padova per uno scherzo della natura" 08:00 Esclusive ESCLUSIVA - Mariani: "Voglio Venezia. Stadio e Curva, ho un sogno"
Giovedì 04 giugno 2020
21:54 Focus Capello: "Totti ispirazione. Zeman bella esperienza, ma ruolo non mio" 17:00 Focus CdV - Lupo: "Accogliamo bene quanto deciso sul calendario" 16:59 Notizie Fiocco rosa in casa di capitan Modolo: è nata Camilla 16:54 Notizie Calendario ripresa Serie B, recuperi il 17 giugno, via il 21 12:26 Focus UFFICIALE: Andrew Goudelock saluta la Reyer Venezia
Mercoledì 03 giugno 2020
18:05 Focus Talk Show - Con noi il leggendario Pedro Mariani 12:10 Focus NBA o Eurolega il futuro di Daye, solo un aumento può farlo restare