SEZIONI NOTIZIE

Niederauer: "Sono davvero felice per la qualificazione ai playoff e il merito è di tutti. Vederci così uniti, come se fossimo una una famiglia mi rende orgoglioso"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Il presidente Duncan Niederauer ha commentato il traguardo dei Play-Off, raggiunto dal Venezia ormai matematicamente dopo il pareggio contro il Pisa: "All'inizio della stagione, in pochi credevano che questa squadra avrebbe potuto avere successo. Gli esperti infatti pensavano che avremmo finito il campionato in zona retrocessione o poco sopra.

Questo però non mi ha fatto arrabbiare. La precedente gestione e la squadra non avevano ottenuto risultati importanti negli ultimi due anni, quindi sapevamo di dover ritrovare il supporto della nostra gente dando il massimo dentro e fuori dal campo. Nel corso di questa stagione ci siamo concentrati sulle azioni e non sulle parole, curando ogni aspetto del nostro progetto di crescita del club.

All'inizio della stagione, abbiamo detto ai ragazzi che pensavamo di aver costruito una rosa che potesse competere con qualsiasi squadra di Serie B, dicendo poi pubblicamente che l'obiettivo stagionale sarebbe stato quello di raggiungere i playoff. I ragazzi dal canto loro hanno giocato ad altissimo livello per tutta la stagione e a Pisa abbiamo ufficialmente raggiunto il nostro obiettivo.

Sono davvero felice per la qualificazione ai playoff e il merito va alla squadra, all'allenatore, allo staff ed alla leadership dell'area tecnica. Vederci così uniti, come se fossimo una una famiglia, è un piacere per me e mi rende molto orgoglioso.

Dovremmo prenderci un momento per goderci questo risultato, per poi concentrarci sulla realizzazione di un sogno ancora più grande nelle prossime settimane. Speriamo di aver reso orgogliosi i nostri tifosi e di poter condividere presto questo momento con loro".

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
08:00 Gli ex L'ex Maurizio Domizzi ripartirà dalla Fermana in Serie C
Venerdì 18 giugno 2021
23:55 Notizie Venezia, continuano i lavori al Penzo. Altrimenti gare casalinghe, in deroga, a Ferrara 22:57 Tifosi Arancioneroverdi Venezia, stadio: il Prefetto di Ferrara ha concesso il nullaosta per il Mazza 22:40 Focus Zanetti: "Importante la consapevolezza delle proprie capacità, sapendo che lavorando duro si può alzare l'asticella" 17:27 Gli ex Con una nota ufficiale Joe Tacopina si tira indietro dal Catania
17:25 Tifosi Arancioneroverdi Comunicato del Venezia: "Criteri infrastrutturali, risolto il primo adempimento per la stagione 2021/22" 14:32 Video L'Opinione - Maenpaa rinnova, fatti Schnegg e Peretz, il Venezia subito attivo sul mercato per la A 09:00 Primo Piano Maenpaa rinnova, Heymans, Peretz e Schnegg già tesserati, il Venezia non perde tempo 08:00 Gli ex Carnasciali: "Il Venezia in A fa un grandissimo piacere, uno spettacolo andare a vedere le partite in barca"
Giovedì 17 giugno 2021
21:09 Le altre L'Alessandria batte ai rigori il Padova e ottiene la promozione in Serie B 20:26 Notizie Sileri: "Stadi pieni immagine belissima, in Italia ancora prematuro, ma non manca tanto" 19:00 Focus Maenpaa: "Sono così felice di aver firmato! Grazie Venezia per questa opportunità" 18:15 Umana Reyer Tonut: "Sono in un momento della carriera in cui mi piacerebbe coltivare il sogno Eurolega, ma sottolineo che sono legatissimo a Venezia e con un contratto" 18:06 Primo Piano UFFICIALE: Dor Peretz è un giocatore del Venezia 15:17 Gli ex L'ex Moreo pronto a tornare in B, il Pisa pronto ad accoglierlo 15:10 Calciomercato Il Venezia osserva Luca Garritano del Chievo Verona 08:30 Focus Peretz dice addio al Maccabi: "Saluto una famiglia, ma ora è giunto il momento di continuare il mio viaggio" 08:00 Calciomercato Per Dor Peretz manca ormai solo l'ufficialità, il secondo acquisto è cosa fatta
Mercoledì 16 giugno 2021
23:18 Notizie Italia, Berardi: "Il segreto del tridente? Siamo tutti forti. Ora vinciamo col Galles" 23:17 Notizie Italia, Mancini: "Vinto meritatamente. I ragazzi sono stati bravissimi. Locatelli? Grande gara"