Napoli-Reyer: big match senza Brooks e Parks. Anteprima e dove vederla

30.03.2024 11:01 di  Giovanni Girardi   vedi letture
Napoli-Reyer: big match senza Brooks e Parks. Anteprima e dove vederla
© foto di Credits: Umana Reyer Venezia

In questo turno, dopo una settimana di allenamenti per dimenticare la partita contro Cremona, la Reyer scenderà in campo contro Napoli.

Nel roster orogranata, oltre a Parks, questa volta rimarrà in infermeria anche Brooks (blocco lombare arrivato poco prima della palla a due contro Cremona).

I partenopei, vincitori delle Final Eight di Torino, sono noni in LBA. La squadra di Milicic non gusta il successo da quattro match, ed una vittoria aiuterebbe i napoletani ad uscire dalla situazione complicata di metà classifica. Infatti, le squadre tra il sesto e il nono posizionamento, sono tutte a 24 punti, e una sconfitta potrebbe significare rimanere fuori dagli otto team da playoff.

Queste le parole di Spahija prima prima dell’incontro:

“Fisicamente stiamo bene. A Cremona abbiamo fatto ancora una volta l'errore di giocare senza il giusto focus e mentalità per tutti e 40 i minuti, dopo una grande partita contro Milano. Dopo il terzo quarto siamo tornati ad essere quelli di inizio gara, anche io devo migliorare. Dopo la mia espulsione la squadra ha fatto ciò che dovevamo fare: da -14 siamo andati a +14, quasi 30 punti di scarto in meno di 20 minuti.
Dobbiamo essere sempre consistenti, in questa settimana la squadra ha reagito molto bene in allenamento, con tanto impegno. Dobbiamo continuare a lavorare.
Napoli è una squadra molto forte che gioca bene. Hanno giocatori importante e sono una squadra completa: altrimenti non avrebbero vinto la Coppa Italia. Noi siamo preparati, abbiamo un roster per competere contro tutti”
.


La partita si giocherà sabato 30 marzo alle ore 19 al PalaBarbuto di Napoli. Lo scontro sarà trasmesso in diretta su DAZN.