Javorcic: "Ultimamente ci sta mancando il gol, i ragazzi avrebbero meritato il successo. La sosta arriva al momento giusto"

17.09.2022 17:32 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Javorcic: "Ultimamente ci sta mancando il gol, i ragazzi avrebbero meritato il successo. La sosta arriva al momento giusto"
© foto di Jure Šadl

Ivan Javorcic ai microfoni di DAZN ha commentato il pareggio del Venezia per 1-1 contro il Pisa. Queste le sue dichiarazioni.

Cos'è mancato quest'oggi?

"E' mancato il gol, è un po' una cosa che ci manca ultimamente perché stiamo creando tante occasioni. Salvo la prestazione e faccio i complimenti ai ragazzi perché il momento è difficile e con tante assenze. Peccato per il risultato chiaramente. Meritavamo qualcosa in più ma lo accettiamo".

C'è rammarico per la mancata vittoria?

"Il rammarico è tanto, abbiamo cominciato bene la partita, c'è stato il palo di Fiordilino, siamo entrati con convinzione e con ordine in campo subendo il giusto. Abbiamo subito il gol in un momento in cui non devi subirlo perché avevi positività e uno stato d'animo importante. Nel secondo tempo c'è stato molto coraggio da parte dei ragazzi, in superiorità numerica abbiamo fatto le cose giuste. I ragazzi si meritavano un successo in questo momento difficile, ma sono contento di loro e della loro prestazione".

La sosta arriva al momento opportuno?

"Dà sicuramente la possibilità di lavorare, siamo una squadra che deve lavorare, stare sul campo, conoscersi. Siamo partiti molto indietro e questo a livello di risultati inevitabilmente lo paghiamo. Ma ho ben in mente dove può arrivare questa squadra quindi abbiamo bisogno di lavorare, la sosta arriva nel momento giusto".