Crnigoj: "Il mio gol nasce dallo sforzo di tutta la squadra"

22.10.2022 17:24 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Crnigoj: "Il mio gol nasce dallo sforzo di tutta la squadra"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Domen Crnigoj, autore del gol del pareggio del Venezia contro il Brescia, ha parlato in zona mista nel post gara. Queste le sue dichiarazioni.

Da dove nasce il tuo gol?

"Nasce da tutta la squadra, tutti i ragazzi subentrati lo hanno fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo dominato, ero anche io nervoso e arrabbiato, erano quattro partite che ci andavo vicino. Ho sentito un giocatore del Brescia venire a contatto e ho temuto di perdere il passo per tirare, ho deciso di provarci comunque, per fortuna è andata bene".

Ora servono i punti al Penzo:

"Abbiamo difficoltà in casa già dall'anno scorso e non so perché. In trasferta dominiamo il gioco abbastanza, abbiamo trovato diverse occasioni, alla fine i gol li prendiamo da un rimpallo. Al primo errore veniamo sempre penalizzati mentre noi dobbiamo metterci tanto per segnare, siamo ancora un po' molli dietro e ci manca la decisione giusta negli ultimi metri".

Cosa deve fare il Venezia quest'anno?

"Dall'inizio della stagione vogliamo provare ad arrivare in A, però abbiamo iniziato male, tanti nuovi che non conoscevano una B che è più dura della A, qua ti pressano ancora di più uomo a uomo. Noi vecchi dobbiamo aiutarli ancora di più. Poi quando entri in una striscia positiva di risultati gli episodi iniziano ad andare anche dalla tua parte, non dobbiamo mai mollare":