Collauto: "Abbiamo delle idee precise su cosa serva, ma i cambiamenti dipenderanno anche dagli incastri. Molinaro? Fatta la nostra proposta"

23.06.2021 14:21 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Collauto: "Abbiamo delle idee precise su cosa serva, ma i cambiamenti dipenderanno anche dagli incastri. Molinaro? Fatta la nostra proposta"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il ds Mattia Collauto fa il punto della situazione su un mercato che ha già portato tre colpi per il Venezia e la conferma di Niki Maenpaa. Queste le dichiarazioni riportate dal Gazzettino, con il direttore che ha parlato soprattutto delle voci che riguardano l'attacco dei Leoni:

"Questo non è il momento di parlare di attaccanti o di altri ruoli, dico solo che stiamo cercando calciatori con caratteristiche differenti rispetto a quelli attualmente in rosa. Guardando alle punte, quindi, è evidente che avendo un Francesco Forte con le sue determinate peculiarità, può essere che prenderemo qualcuno in avanti con doti diverse. È chiaro che potrebbe arrivare qualche altro giocatore, questo è evidente, fermo restando che affinché ciò avvenga dovremo probabilmente aspettare prima qualche cessione. Siamo ancora all'inizio e la situazione è in piena evoluzione, tutto ciò che cercheremo di fare sarà per rendere più forte questo Venezia, dopodiché toccherà al campo dire se avremo operato le scelte giuste. In questa campagna trasferimenti le cose potranno succedere da un momento all'altro, noi abbiamo delle idee precise ma i cambiamenti dipenderanno dalle dinamiche e dalle opportunità del momento e da come si incastreranno. Da parte nostra siamo ben vigili, abbiamo già concretizzato tre operazioni, dal nostro punto di vista giuste e che andavano fatte. Ora di volta in volta valuteremo le possibilità e quanto ci potrà servire.

Il rinnovo di Molinaro? "Abbiamo fatto la nostra proposta e staranno valutando, senza dubbio ne parleremo a breve".