Carboni: "Quando ero più giovane mi piaceva andare a colpire di testa. Siamo nel momento decisivo della stagione e ora abbiamo un gruppo"

23.04.2023 19:50 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Carboni: "Quando ero più giovane mi piaceva andare a colpire di testa. Siamo nel momento decisivo della stagione e ora abbiamo un gruppo"
© foto di Venezia FC

Andrea Carboni ha commentato la vittoria del Venezia sulla Ternana per 4-1, queste le sue parole.

Il match:

“Questa era una mia caratteristica che arrivando tra i grandi avevo un po’ perso. Non andavo più a saltare perché sono un po’ piccolino, ora sto tornando a farlo e sto segnando gol importanti. Sbloccare una gara così è stato incredibile”.

Ti sei inserito in fretta:

“Mi sono trovato subito bene, ho esultato con la panchina perché tutti meriterebbero di giocare, ci alleniamo duro ogni giorno e ora i risultati ci stanno dando ragione. Siamo nel punto più importante della stagione e finalmente abbiamo un gruppo, il mister è stato bravo, così come lo siamo stati noi”.

Dopo gennaio è un altro Venezia:

“Anche prima ho visto un Venezia che giocava bene, poi quando arrivano i risultati è tutto più semplice. Dobbiamo pensare in primis alla salvezza, ogni gara è una finale, oggi abbiamo giocato alla grande, con la testa giusta e il gioco che abbiamo fatto ha pagato. La Ternana è una grande squadra, sapevamo che ne palleggio potevano farci male, poi abbiamo giocato con la testa giusta”.