SEZIONI NOTIZIE

Vacca: "Tanta voglia di far tre punti al Penzo, io un po' alla volta arriverò al 100%"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

L'infortunio inizialmente lo ha rallentato, ora Vacca sta diventando un elemento importante nelle rotazioni di Dionisi. Ai canali ufficiali del club il ragazzo fa un bilancio post problema fisico:

“Sabato abbiamo fatto un buon test. Il nostro obiettivo era quello di mettere minuti nelle gambe. E’ stato un test utile anche da un punto di vista personale, perchè all’inizio di stagione ho giocato meno a causa dell’infortunio. Abbiamo fatto un buon test, abbiamo cercato di fare quello che ci chiede il mister. Anche i ragazzi che hanno giocato meno si sono fatti trovare pronti ed hanno dimostrato di essere giocatori validi e questo aspetto è fondamentale per il proseguio del campionato. Abbiamo provato diverse soluzioni, cosa che facciamo anche in settimana durante gli allenamenti.”

“Non sono ancora al 100%, mi manca ancora qualche settimana per raggiungere il top della forma ma sto comunque crescendo di condizione. Abbiamo tanta voglia di farei i 3 punti davanti al nostro pubblico e di far diventare il Penzo il nostro fortino, pur sapendo che affronteremo una Salernitana che lotta per la vittoria del campionato e che può vantare un allenatore di grande importanza. I granata giocano con il 3-5-2 ed hanno un gioco che si basa sull’ampiezza quindi i maggiori pericoli potrebbero arrivare dalle fasce, starà a noi essere bravi ad apportare le giuste contromosse.”

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
10:00 Focus Mariani: "Quando ho visto la curva spaccata mi è venuto un coccolone" 09:00 Focus Mariani: "Passaggio al Padova per uno scherzo della natura" 08:00 Primo Piano ESCLUSIVA - Mariani: "Voglio Venezia. Stadio e Curva, ho un sogno"
Giovedì 04 giugno 2020
21:54 Focus Capello: "Totti ispirazione. Zeman bella esperienza, ma ruolo non mio" 17:00 Focus CdV - Lupo: "Accogliamo bene quanto deciso sul calendario"
PUBBLICITÀ
16:59 Notizie Fiocco rosa in casa di capitan Modolo: è nata Camilla 16:54 Notizie Calendario ripresa Serie B, recuperi il 17 giugno, via il 21 12:26 Focus UFFICIALE: Andrew Goudelock saluta la Reyer Venezia
Mercoledì 03 giugno 2020
18:05 Focus Talk Show - Con noi il leggendario Pedro Mariani 12:10 Focus NBA o Eurolega il futuro di Daye, solo un aumento può farlo restare 12:01 Focus CdV - Valtolina: "C'era un accordo col Lecce, il gol all'Empoli cambiò tutto" 11:47 Umana Reyer Devin Williams l'opzione nel caso sfumi Mahalbasic 11:35 Gli ex GdS - Calori: "Giocatori brevilinei ed esperti possono essere chiave" 11:28 Gli ex GdS - Novellino: "Due mesi ricchi di incognite, classifica può cambiare"
Martedì 02 giugno 2020
21:44 Focus Cerella: "Nella vita servono curiosità e passione, ritiro ancora idea lontana" 21:38 Calciomercato Genoa a caccia di portieri, si valutano Gori e Lezzerini 16:39 Notizie Balata chiede chiarimenti sui piani B e C della FIGC 16:31 Primo Piano La Reyer cerca di blindare Daye: biennale garantito sul piatto 14:02 Tifosi Arancioneroverdi La Curva Sud esige chiarezza, ecco il duro comunicato! 13:11 Focus CdV - Dionisi: "La difficoltà sarà il conto alla rovescia, ho fiducia nei miei"