SEZIONI NOTIZIE

Mazzocchi: "Abbiamo dominato per larghi tratti, ci sta girando male"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Pasquale Mazzocchi ha parlato nel post partita di Pordenone-Venezia: "È un periodo in cui ci gira un po' male, sono partite che capitano in campionato, speriamo non ne capitino più. Abbiamo dominiato per larghi tratti del match, però poi davanti c'è anche l'avversario, in questo caso mi sento di dire che sono stati anche un po' fortunati. Dobbiamo prendere insegnamento da questo match per affrontare il match con il Cittadella, che è forse più importante di questa".

Anche oggi prestazione di grandissima intensità da parte tua: "Cerco di essere un punto di riferimento per il mister, mi sta dando fiducia e cerco di ricambiarla. Quando sono arrivato ho detto che avrei dato l'anima per la maglia e sto dando sempre il massimo in allenamento. Il mister può anche mettermi centravanti, io darò tutto"

Può avere ripercussioni psicologiche una sconfitta così? "Alla fine di questa partita ne usciamo anche contenti, cerchiamo di giocare il nostro calcio, non ci resta altro che continuare così"

Ora il Cittadella al Penzo: "Si torna a casa, dobbiamo cercare in tutti i modi di fare una grande prestazione per far sì che ci sia anche la vittoria in casa, dobbiamo lavorare di più su alcuni punti dell'attacco dove stiamo un po' mancando, ma continuando a lavorare così ne usciremo sicuramente".

Altre notizie
Venerdì 26 febbraio 2021
20:09 Notizie Empoli-Venezia, FORMAZIONI UFFICIALI, Zanetti non sorprende 20:00 Primo Piano LIVE SERIE B - Empoli-Venezia (21.00) un'ora al big match 15:41 Focus Terzo match dell'anno con il fischietto di Serie A Gianluca Aureliano 09:00 Focus Empoli-Venezia, PASSAGGI CHIAVE, un match che si preannuncia spettacolo, ma dove tutti hanno qualcosa da perdere 08:00 Primo Piano Venezia-Empoli, PROBABILI FORMAZIONi, Zanetti ha ancora tante opzioni nonostante i problemi
Giovedì 25 febbraio 2021
19:35 L'avversario Empoli, Dionisi: "È presto per parlare di scontri diretti, penso però sarà una bella partita" 18:30 Focus B-Zone, Ep. 03 St. 01 - Il Venezia vuole la cima, il Chievo sbotta, il Brescia scherza col fuoco 18:27 Umana Reyer Reyer Venezia contro Sassari per riprendere il cammino 17:14 Primo Piano De Raffaele: "Sassari, Rivale per il campionato. Importante trovare subito ritmo" 17:09 Notizie Venezia (primo) contro Empoli (terzo)... e viceversa 16:33 Notizie I convocati di Zanetti per l'Empoli, out Maleh, c'è Rossi 16:33 Notizie Sarà il signor Aureliano di Bologna a dirigere Empoli-Venezia 14:18 Primo Piano Zanetti: "L'Empoli non lo scopriamo noi, partita ideale per capire la nostra forza"
Mercoledì 24 febbraio 2021
23:25 L'avversario Empoli, Alessio Dionisi deve riflettere su alcuni ballottaggi 23:21 L'avversario Empoli, Nikolaou: "Ci faremo trovare pronti contro un avversario difficile" 20:02 Primo Piano Niederauer: "Non facciamo voli pindarici, per quanto possa essere allettante" 19:43 Focus Il Talk Show di Tutto Venezia Sport - Ep. 26 St. 02 18:07 Focus Il Talk Show di Tutto Venezia Sport - Ep. 25 St. 02 14:11 Notizie Oggi alle ore 18 torna il nostro Talk Show, dalle ore 19.15 si parlerà di Reyer 08:00 Notizie La top 11 di TuttoB.com, prima volta per Dennis Johnsen