SEZIONI NOTIZIE

Aramu: "Inizialmente subita l'importanza dei punti in palio, ma qualcosa nella nostra testa è cambiato"

di Davide Marchiol
Fonte: Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti
Vedi letture
Foto

Mattia Aramu, che ha dato il là a tutti e tre i gol, ha parlato nel post partita della sua ottima prestazione.

TVS (Giuseppe Malaguti) Un primo tempo dove avete fatto la partita, loro bravi e compatti ripartivano bene sono stati letali nelle transazioni offensive. Poi un secondo tempo dominato. Un grande Venezia capace di ribaltare uno 0-2.
Il tuo racconto della sfida: "Siamo partiti male soprattutto nella prima emozione, forse subendo un po' l'importanza dei punti in palio, ma da squadra siamo stati bravi a ricompattarci ribaltando una gara molto difficile".

Un filotto di risultati importanti: "La base per continuare a vincere e fare bene sul campo è pensare gara per gara e continuare a sacrificarsi gli uni per gli altri, solo così riusciremo a continuare a far bene"

Oggi sei stato determinante con i tuoi colpi: "Io ho bisogno assolutamente del gruppo, senza non vado da nessuna parte, cerco di dargli una mano e loro cercano di darmi una mano, vale per me come per altri compagni".

Sembrate molto in forma: "A livello atletico sì siamo straripanti ma soprattutto siamo cambiati nella testa, nel sacrificio, è la cosa eclatante. Corriamo l'uno per l'altro e questa è la chiave per continuare".

Con l'Empoli un vero big match ora: "Ci siamo creati questa opportunità meritandola sul campo, sarà sicuramente un match affascinante, ma vale sempre i tre punti, ci andremo a giocare una gran bella partita".

Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
01:10 L'avversario Empoli, Dionisi: "Episodi ci devono fortificare, diamo merito al Venezia" 01:08 Notizie I voti al Venezia secondo TMW, male il centrocampo, in difesa tanta roba 01:06 L'avversario Le pagelle dell'Empoli secondo TMW, Haas rapace, Damiani impreciso 00:48 Notizie Zanetti: "Senza la nostra umiltà oggi l'avremmo persa" 00:34 Video L'Opinione (Empoli-Venezia 1-1) - Bene davanti alla più forte e ci sono ancora margini di crescita
Venerdì 26 febbraio 2021
23:59 Primo Piano Zanetti: "Oggi dimostrato che sappiamo essere non solo gioco, ma anche carattere e cuore" 23:40 Focus Mazzocchi: "Il gol lo dedico a un mio amico. All'inizio pensavo di crossare" 23:34 Pagelle Empoli-Venezia, PAGELLE, tanto sacrificio, con una difesa solida e con colpi da cineteca 23:26 Editoriale Orgoglio arancioneroverde!!! 23:10 Focus Ceccaroni: "Ci tenevamo a uscire da Empoli con un risultato positivo" 21:48 Notizie Mazzocchi: "Azione di puro istinto, ho cercato il gol" 20:09 Notizie Empoli-Venezia, FORMAZIONI UFFICIALI, Zanetti non sorprende 20:00 Primo Piano LIVE SERIE B - Empoli-Venezia (1-1), intervallo, in una gara tiratissima le due big si dividono la posta in palio 15:41 Focus Terzo match dell'anno con il fischietto di Serie A Gianluca Aureliano 09:00 Focus Empoli-Venezia, PASSAGGI CHIAVE, un match che si preannuncia spettacolo, ma dove tutti hanno qualcosa da perdere 08:00 Primo Piano Venezia-Empoli, PROBABILI FORMAZIONi, Zanetti ha ancora tante opzioni nonostante i problemi
Giovedì 25 febbraio 2021
19:35 L'avversario Empoli, Dionisi: "È presto per parlare di scontri diretti, penso però sarà una bella partita" 18:30 Focus B-Zone, Ep. 03 St. 01 - Il Venezia vuole la cima, il Chievo sbotta, il Brescia scherza col fuoco 18:27 Umana Reyer Reyer Venezia contro Sassari per riprendere il cammino 17:14 Primo Piano De Raffaele: "Sassari, Rivale per il campionato. Importante trovare subito ritmo"