Marsura: "Giusto credere nei play-off. Personalmente mi manca solo il gol, cercherò di trovarlo quanto prima"

10.12.2018 18:03 di  Jessy Specogna   vedi letture
Fonte: www.veneziafc.it
Marsura: "Giusto credere nei play-off. Personalmente mi manca solo il gol, cercherò di trovarlo quanto prima"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Davide Marsura è tornato a parlare del match di sabato scorso, che ha visto i Leoni trionfare contro l’Ascoli grazie al gol siglato a sette minuti dal novantesimo da Nicola Citro. Un successo importante, che sottolinea il momento positivo della squadra e dello stesso Marsura, partito per la prima volta in stagione da titolare:

"Sono contento, ho aiutato molto la squadra svolgendo un lavoro che di solito tralascio, ma il mister mi chiedeva di migliorare sotto questo aspetto e credo di averlo fatto.Abbiamo fatto una bella partita, conquistando una vittoria pesante. L’inizio è stato convincente, potevamo segnare tre o quattro gol ma non ci siamo riusciti. Siamo stati bravi a non mollare e a spingere fino alla fine. Ora siamo a un punto dai playoff e ci crediamo.

Un Marsura molto positivo, dunque, che si gode l’ottimo momento che sta vivendo la squadra, che sembra tornata invincibile quando si gioca tra le mura del Penzo.

"In casa siamo fortissimi, come lo eravamo anche l’anno scorso. Anche a livello difensivo sembriamo un tutt’uno e questo è il motivo per cui non rischiamo praticamente mai. Siamo in uno stato di forma eccezionale, creiamo molte occasioni e tentiamo di dominare l’avversario.

Personalmente mi manca solo il gol, ci sono andato vicino sabato e cercherò di trovarlo quanto prima."

Quindici punti in otto partite e il Venezia FC ha svoltato, passando dal penultimo posto alla zona playoff. Merito di Walter Zenga, che ha evidentemente toccato le corde giuste:

"Il mister ha dato un’impronta fin da subito, mandando un segnale chiaro. Lui vuole vincere, vuole andare a prendere gli avversari senza aspettarli e i risultati gli stanno dando ragione. Stiamo lavorando bene, lo seguiamo tanto e siamo sulla strada giusta. Siamo forti, uniti ed è giusto credere nei playoff."