SEZIONI NOTIZIE

Dionisi: "Di Mariano e Capello i più adatti a sostituire Aramu. Cremonesi sarà titolare. Mi aspetto solo una bella prestazione"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Queste le dichiarazioni di mister Dionisi in conferenza stampa, il quale parte ovviamente dall'assenza più importante: ”Certamente l'espulsione di Aramu è un peccato, ma non siamo qui per colpevolizzare nessuno, il ragazzo si è preso le sue responsabilità e troveremo un'alternativa. Abbiamo due trasferte consecutive in pochi giorni, sicuramente cambierò qualcosa. Aspettative? Non le capisco, sappiamo qual è l'obiettivo a lungo termine, inutile pensare ad altro, ci si farebbe solo del male. Affrontiamo un'altra squadra che ha le carte in regola per vincere il campionato, sono tutti forti, anche Novakovic che a molti non è noto. Assenti? Non ci saranno Suciu, Pomini, Marino e Aramu. Chi al posto di Aramu? Vedremo, possono fare quel ruolo Di Mariano, Capello e Lollo, anche se i primi due forse sono più adatti. L'errore di Cremonesi? Non possiamo star fermi a quello, sarebbe un danno per tutti e abbasserebbe solo il morale del ragazzo, gli ho detto che alla prossima avrebbe giocato. Lakivecic inutilizzato? Lui sta bene, non riesce però ancora a giocare molto di squadra.Cosa voglio dal match? Un'ottima prestazione, nient'altro”.

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
16:39 Notizie Balata chiede chiarimenti sui piani B e C della FIGC 16:31 Umana Reyer La Reyer cerca di blindare Daye: biennale garantito sul piatto 14:02 Tifosi Arancioneroverdi La Curva Sud esige chiarezza, ecco il duro comunicato! 13:11 Focus CdV - Dionisi: "La difficoltà sarà il conto alla rovescia, ho fiducia nei miei"
Lunedì 01 giugno 2020
20:22 Focus Gazzettino - Vidmar: "Sto parlando con la società, mi piacerebbe restare"
PUBBLICITÀ
19:37 Focus La Reyer si avvicina a grandi passi a Isaac Fotu, lui il sostituto di Udanoh 19:19 Notizie Gravina: "Spadafora strategico, tensione c'è stata, ma importante risultato" 19:17 Gli ex Domizzi può iniziare ad allenare, è in lizza per il Pordenone Primavera 19:08 Notizie Nuova riunione della Lega di Serie B prevista per il 3 giugno 19:04 Notizie L'algoritmo manderebbe il Venezia ai Play-Out, la classifica completa 17:16 Notizie Andrea Soncin entra nello staff tecnico della Prima Squadra
Domenica 31 maggio 2020
21:45 Primo Piano Tra sogni americani e necessità di salvezza, lo sport a Venezia riparte 20:36 Focus CdV - Luppi: "3-1 sull'Inter memorabile. Ambiente caldo" 18:47 Notizie Tardelli: "L'AIA non si faccia ridere dietro, 12 partite su 124 alle 17:15" 18:46 Notizie Tommasi: "Mi auguro che per gli orari delle partite si usi la logica" 09:12 Tifosi Arancioneroverdi L’organizzazione Arancioneroverdi United lancia un messaggio di unità. La curva lo seguirà?
Sabato 30 maggio 2020
15:59 Focus Gazzettino - Lupo: "Preoccupato dall'inconsistenza normativa della ripresa" 15:49 Umana Reyer Quattro club temono per il futuro, Filloy può andare a Sassari 15:38 Notizie Lega Pro in campo, confermate tre promozioni, Play-Off per la quarta 14:18 Editoriale Nostalgia di VeneziaMestre!