SEZIONI NOTIZIE

Cremonese-Venezia, PROBABILI, Zanetti ne ha tre da cambiare

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Sarà una partita che dirà tanto sul Venezia quella contro la Cremonese. Ci si aspetta di rivedere dei Leoni dominanti a livello di gioco e di fraseggio, capaci di creare trame come fatto sia contro il Vicenza che contro il Frosinone. Chiaramente però la speranza è che oltre le conferme si vedano dei miglioramenti, ovvero una maggior concretezza nella metà campo avversaria. Al di là di qualsiasi ballottaggio, alcune defezioni porteranno Zanetti a fare qualche piccola scelta obbligata, facendo esordire finalmente Ciccio Forte, l'attaccante arrivato per aiutare tutto il tridente a buttarla dentro.

Davanti a Lezzerini insieme a Mazzocchi, Modolo e Ceccaroni non ci sarà Felicioli, che ha patito un piccolo risentimento muscolare e sarà tenuto a riposo precauzionale in vista del turno infrasettimanale. È pronto a scendere in campo il senatore Molinaro. In mezzo al campo l'unico certo del posto pare essere Taugourdeau, estremamente convincente sia nella prima uscita che per 60' contro il Frosinone, prima del crollo di tutta la squadra. Maleh invece non ci sarà, è stato precauzionalmente messo in isolamento ancora qualche giorno visto che arriva dopo il contatto con il focolaio di Covid dell'U21. Nemmeno Fiordilino è così sicuro di avere la maglia da titolare. Vista la grande fisicità della Cremonese potrebbe esserci Vacca davanti alla difesa. Il posto dell'italo marocchino invece sarà preso da Crnigoj.

Nel tridente davanti non ci sarà Bocalon, che sarà out anche contro il Pescara. Spazio dunque a Ciccio Forte, che guiderà il reparto offensivo sicuramente per queste due partite. Nonostante la mancanza di concretezza, pare che sarà confermato anche Capello per far riposare invece Aramu. Al posto del diez uno tra Di Mariano e Johnsen, con l'ex Ajax che pare essere in leggero vantaggio al momento.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Taugourdeau, Fiordilino, Crnigoj; Capello, Forte, Johnsen.

Altre notizie
Mercoledì 21 ottobre 2020
00:39 Primo Piano Zanetti: "Questa la mentalità che io e la società chiediamo ai ragazzi"
Martedì 20 ottobre 2020
23:58 L'avversario Le pagelle del Pescara, Fiorillo contiene l'imbarcata 23:43 Pagelle Venezia-Pescara, PAGELLE, Maleh enorme, Johnsen tanto bravo quanto sfortunato 23:31 Editoriale Un VeneziaMestre bello da impazzire! 23:30 Notizie Venezia-Pescara, LEONE della SETTIMANA, Maleh di prepotenza
PUBBLICITÀ
23:23 Notizie Serie B, i risultati della 4^ giornata: il Monza stecca ancora 23:22 Notizie Serie B, classifica aggiornata: volano Empoli e Cittadella, Venezia nel gruppone alle loro spalle 23:12 Notizie Consiglio Direttivo di B: si è discusso di VAR e linea guida per i diritti tv 23:11 L'avversario Venezia può essere fatale per Oddo, Sebastiani contatta Ventura 22:59 Tifosi Arancioneroverdi Consegnata maglia speciale a Maistrello che festeggia insieme al Venezia il 4-0 21:53 Notizie I risultati della B all'intervallo, tutto apertissimo, Ascoli in grande spolvero 20:16 Notizie Venezia-Pescara, FORMAZIONI UFFICIALI, out Capello, c'è Johnsen 20:00 Primo Piano RELIVE SERIE B - Venezia-Pescara (4-0), finita, allo scadere Karlsson chiude in bellezza, grande vittoria 19:45 Focus LIVE EUROCUP - Badalona - Reyer (92-78) Badalona si impone contro una Reyer coraggiosa. Fine del match 18:24 Focus Talk Show Tutto Venezia Sport S.2 - A poche ore da Venezia-Pescara 12:33 Notizie Serie B, oggi la 4a giornata: il quadro completo degli incontri e la classifica 12:28 Notizie Oddo a caccia di punti, per Zanetti dubbio Taugourdeau 09:00 L'avversario I convocati di Oddo, out Asencio, Bellanova e Maistro 08:00 Primo Piano Venezia-Pescara, PROBABILI, torna Aramu, Taugourdeau in forse
Lunedì 19 ottobre 2020
21:00 Notizie Da quattro anni c'è il segno X tra Venezia e Pescara al Penzo