SEZIONI NOTIZIE

Luppi: "Recoba ci permise di fare la differenza, Novellino..."

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

L'ex Leone Gianluca Luppi ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com parla di Alvaro Recoba, che ha compiuto gli anni nei giorni scorsi: "La prima settimana di allenamento Novellino continuava a chiamarlo ‘cigno’. Mentre correvamo ci veniva da ridere, così dopo un po’ gliel’abbiamo detto: ‘Mister guarda che si chiama Chino!’ Alla fine gli ha regalato un cigno in vetro di Murano per farsi perdonare. Alvaro a Venezia era un ragazzo semplice, di compagnia e con tanta voglia di fare bene. L’unica cosa è che doveva stare attento al peso: tendeva ad ingrassare. Per lui giocare voleva sempre dire divertirsi. E gli è bastato un attimo per dimostrare di essere già un campione vero. Ricordo una sua punizione ad Empoli da centrocampo: gli urlavamo mettila, mettila dentro. Invece ha tirato e siamo corsi ad abbracciarlo. Ci ha permesso di fare la differenza”.

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
13:23 Focus Tegola in casa Reyer, Austin Daye positivo al Covid-19 13:00 Le altre Cosenza e Perugia svincolano D'Orazio e Rajkovic 12:00 Notizie Il Pisa svela sui social il pallone della prossima stagione di B 11:00 Umana Reyer Il Basket ripartirà il 29 agosto con la Supercoppa anche a porte chiuse 10:00 Le altre Grossi investimenti anche in C, il Padova pronto a mettere 5 milioni di euro
PUBBLICITÀ
09:00 Gli ex Goudelock può ripartire dal Vilnius dopo la breve esperienza alla Reyer 08:00 Primo Piano Ceccaroni vago: "Non penso al mercato, intanto seguirò i Play-Off"
Lunedì 03 agosto 2020
22:18 Primo Piano Da Brescia: Cellino continuerà con Diego Lopez a meno di terremoti 21:58 Focus Collauto incontrerà Dionisi, il Venezia vorrebbe continuare con Alessio 21:12 Notizie Con Play-Off e Play-Out il VAR sbarca in Serie B e sarà innovativo 18:05 Calciomercato Il Venezia valuta il nome di Brlek per i rinforzi di settembre 17:27 Primo Piano IL PAGELLONE DI FINE ANNO - Maleh e Fiordilino gioielli del Venezia 15:16 Primo Piano Modolo: "Fortunati ad avere questo gruppo e Dionisi. Sue parole toccanti" 13:13 Focus Scibilia: "Dionisi e Lupo chiave per la salvezza. Tra 3/4 giorni ripartiremo" 08:00 Gli ex Novellino dice no al Perugia, poche garanzie fornite dal club
Domenica 02 agosto 2020
17:19 Primo Piano IL PAGELLONE DI FINE ANNO - Modolo condottiero, CeccaWall sorpresa 16:20 Esclusive ESCLUSIVA - Di Napoli: "Voglio lavorare con i giovani, Venezia nel cuore" 14:02 Calciomercato Occhi di nuovo su Cagliari per l'attacco, piace Gagliano 13:54 Primo Piano Tacopina: "Spero la società mantenga le promesse, altrimenti..." 13:42 Gli ex Zenga non viene confermato a Cagliari: "Non dovevo accettare la clausola"