SEZIONI NOTIZIE

Lupo: "Mercato minore, si potrebbero allargare le liste, stagione strana"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

L'ex Venezia Fabio Lupo è tornato a farsi sentire ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Il mercato è stato ridimensionato, anche i grandi club hanno dovuto fare i conti con le uscite prime delle entrate. È stata una sessione in tono minore. Se le cose non dovessero cambiare sotto l’aspetto epidemiologico, tutta l’economia si troverebbe a fare i conti con la pandemia. È difficile pensare che a gennaio il mercato possa essere roboante, tanto dipenderà dalle evoluzioni della pandemia. E non solo per il calcio”.

Intanto si pensa all’allargamento delle liste... “È una soluzione tecnica che va a compensare un mercato ancora minore. Così diventa più semplice attingere dalle proprie rose. Mi viene in mente Schone: può essere una risorsa per il Genoa in caso di allargamento delle liste”.

Giusto far tornare i tifosi allo stadio? “Sono sempre stato scettico. A maggior ragione oggi mi sembra improponibile per la natura della tifoseria e dello spettacolo. Ho sentito paragonare gli stadi ai teatri. Un paragone improponibile. Due spettacoli e due modi completamente diversi”.

E lei, direttore? “È una stagione particolare, ci sono stati meno movimenti sia per le panchine che per le scrivanie. Sono sereno, spero che intanto si possa tornare negli stadi e quindi che la situazione legata alla pandemia migliori. Intanto mi aggiorno attraverso le piattaforme video”.

Altre notizie
Mercoledì 21 ottobre 2020
00:39 Primo Piano Zanetti: "Questa la mentalità che io e la società chiediamo ai ragazzi"
Martedì 20 ottobre 2020
23:58 L'avversario Le pagelle del Pescara, Fiorillo contiene l'imbarcata 23:43 Pagelle Venezia-Pescara, PAGELLE, Maleh enorme, Johnsen tanto bravo quanto sfortunato 23:31 Editoriale Un VeneziaMestre bello da impazzire! 23:30 Notizie Venezia-Pescara, LEONE della SETTIMANA, Maleh di prepotenza
PUBBLICITÀ
23:23 Notizie Serie B, i risultati della 4^ giornata: il Monza stecca ancora 23:22 Notizie Serie B, classifica aggiornata: volano Empoli e Cittadella, Venezia nel gruppone alle loro spalle 23:12 Notizie Consiglio Direttivo di B: si è discusso di VAR e linea guida per i diritti tv 23:11 L'avversario Venezia può essere fatale per Oddo, Sebastiani contatta Ventura 22:59 Tifosi Arancioneroverdi Consegnata maglia speciale a Maistrello che festeggia insieme al Venezia il 4-0 21:53 Notizie I risultati della B all'intervallo, tutto apertissimo, Ascoli in grande spolvero 20:16 Notizie Venezia-Pescara, FORMAZIONI UFFICIALI, out Capello, c'è Johnsen 20:00 Primo Piano RELIVE SERIE B - Venezia-Pescara (4-0), finita, allo scadere Karlsson chiude in bellezza, grande vittoria 19:45 Focus LIVE EUROCUP - Badalona - Reyer (92-78) Badalona si impone contro una Reyer coraggiosa. Fine del match 18:24 Focus Talk Show Tutto Venezia Sport S.2 - A poche ore da Venezia-Pescara 12:33 Notizie Serie B, oggi la 4a giornata: il quadro completo degli incontri e la classifica 12:28 Notizie Oddo a caccia di punti, per Zanetti dubbio Taugourdeau 09:00 L'avversario I convocati di Oddo, out Asencio, Bellanova e Maistro 08:00 Primo Piano Venezia-Pescara, PROBABILI, torna Aramu, Taugourdeau in forse
Lunedì 19 ottobre 2020
21:00 Notizie Da quattro anni c'è il segno X tra Venezia e Pescara al Penzo