SEZIONI NOTIZIE

Longo: "Gol per mia sorella. Bravi stavolta a gestirla"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Samuele Longo, che ha sbloccato il match alla prima occasione utile, ha parlato a DAZN nel fine partita: "Il circolo di fine partita è una nostra abitudine, lo facciamo sempre. Penso che la lezione con l'Ascoli ci sia servita, venire qua e vincere non era facile, siamo stati bravi ad andare in vantaggio e a gestirla dopo. Non abbiamo mai pensato ai Play-Off, di sicuro sapevamo di avere i mezzi per uscire subito dalla zona calda, abbiamo lavorato bene anche nel momento in cui eravamo bloccati in casa. Ora raccogliamo il frutto del lavoro. Stare insieme in quel modo nel periodo del Covid non ti rinforza, anzi. Eravamo comunque già un bel gruppo, forte. La positività di Felicioli ci ha scossi un po', ma per fortuna non c'è stato nulla di grave. Dedico il gol a mia sorella e suo marito, è il loro settimo anniversario e sono testimone di nozze, quindi la rete è per loro".

Altre notizie
Domenica 24 gennaio 2021
14:14 Focus Venezia-Cittadella, TOP&FLOP, che gran centrocampo 13:59 Primo Piano Venezia-Cittadella, PASSAGGI CHIAVE, muta la pelle, non la prestazione 12:01 Focus L'Opinione (Venezia-Cittadella 1-0) - Forte gol e tornano i tre punti, i Leoni ripagano i tifosi! 11:58 L'avversario Cittadella, le pagelle di tuttomercatoweb, in mezzo tante insufficienze 08:00 Notizie Venezia-Cittadella, LEONE della SETTIMANA, Crnigoj, finalmente!
PUBBLICITÀ
01:00 Notizie Classifica: Salernitana di nuovo seconda, il Venezia aggancia il Pordenone 00:55 Calciomercato SPAL e Monza a caccia di Ciccio Forte, no del Venezia 00:52 L'avversario Cittadella, Venturato: "Era partita da 0 a 0, nessuno meritava di vincere"
Sabato 23 gennaio 2021
19:22 Umana Reyer Umana Reyer Venezia a Broni per restare imbattuta 18:37 Primo Piano Zanetti: "Scacciato qualche fantasma che stava entrando. Nessuno ha chiesto la cessione, è un bel segnale" 17:49 Focus Forte: "Mentalmente non era facile, dobbiamo fare il salto di qualità" 17:22 Focus Taugordeau: “Vittoria odierna risultato del duro lavoro” 16:59 Editoriale Il VeneziaMestre vince per Vacca e per gli ultrà! 16:42 Pagelle Venezia-Cittadella 1-0, PAGELLE, finalmente Crnigoj, Forte quota 10 16:27 Notizie Le pagelle di TMW al Venezia: dietro non si passa, Forte dominante 16:20 Notizie I risultati delle partite delle 14: successi di Venezia e Reggiana 14:10 Focus Gol di Forte con dedica della squadra ad Antonio Vacca 14:05 Tifosi Arancioneroverdi I tifosi sono con la squadra, striscione "Forza Unione Carica" al Penzo 13:18 Focus Venezia-Cittadella, FORMAZIONI UFFICIALI, dentro Esposito per Johnsen, ancora out Felicioli 13:00 Primo Piano LIVE SERIE B - Venezia-Cittadella (1-0) finisce qui, tornano al successo i Leoni!