Forte: "Sono contento che i miei gol aiutino questi ragazzi, siamo forti"

06.02.2021 17:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti
Forte: "Sono contento che i miei gol aiutino questi ragazzi, siamo forti"

Francesco Forte ha trovato il suo undicesimo gol in campionato contro il Frosinone. Il bomber del Venezia ha parlato nel post partita.

Oltre al bel gioco oggi avete dimostrato tanto cuore: "Abbiamo dimostrato carattere, personalità, non era facile contro il Frosinone che è una grande squadra e tanto di cappello anche a loro. Siamo contenti di aver fatto questa prova e aver dato dimostrazione della nostra forza e della nostra personalità".

Oggi tatticamente siete stati un po' diversi dal solito: "Siamo una squadra dinamica che può giocare in diversi modi, una squadra fatta di 30 titolari, tutti quelli chiamati in causa hanno dato il loro contributo. Faccio i complimenti ai compagni, siamo una squadra forte"

TVS (Giuseppe Malaguti) - Ancora un tuo gol fondamentale e un Venezia cha ha giocato da grande squadra."Cerco di dare il massimo dell'aiuto possibile ai miei compagni, sono contento che i miei gol portino alla vittoria perché ci mettiamo tutti tantissimo impegno e ce lo meritiamo".

Che sapore ha vincere a Frosinone? "Vincere è bellissimo purtroppo però nel calcio le battaglie si susseguono, non hai tempo di godertele. Perdere è brutto e ce lo dobbiamo ricordare andando avanti su questa strada".