SEZIONI NOTIZIE

Capello: "Mi trovo a mio agio nella nuova posizione"

di Redazione Tuttoveneziasport
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alessandro Capello ha parlato nel post partita di Brescia-Venezia, a partire dalla sua prestazione: "Penso sia stata una buona prestazione, poi il mister farà la sua valutazione, adesso mi chiede di dare un qualcosa di diverso in fase di possesso. Colpo di testa? Ho cercato di colpire meglio che potevo di testa, ma il portiere è stato bravo. Abbiamo preparato la partita bene, abbiamo preso il gol ma abbiamo anche ragito subito riprendendola e andando in vantaggio. All'ultimo abbiamo preso il gol... è andata così. L'azione all'ultimo? Ho fatto questo fallo all'ultimo, poi nel tiro di Torregrossa ripallato è successo quello che sapete. Un peccato. Come mi trovo in questo ruolo? È la seconda partita che faccio lì, mi sento un po' più libero, tocco tanti palloni e quindi mi trovo a mio agio".

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
20:56 Focus Forte: "Bobo Vieri mio idolo, ora sono ripartito e voglio tornare in A" 19:32 Primo Piano I duelli del big match: Ciccio Forte vs. Massimo Coda 19:05 L'avversario Lecce, Corini: "Sappiamo che è uno scontro diretto per il vertice" 19:03 L'avversario I convocati di Corini, Gabriel c'è, presenti tutti i big, ko Calderoni 16:16 Notizie Via del Mare sempre difficile da espugnare, il Venezia vincente solo 2 volte
PUBBLICITÀ
15:33 Focus Di Napoli: "Obiettivo Play-Off realistico. Sullo stadio e Maradona..." 15:09 Notizie I convocati di Zanetti, c'è Johnsen, ancora out Vacca 14:43 Primo Piano Zanetti: "A Lecce non per il punticino, andrei contro la mia mentalità" 08:00 Focus Di Napoli: "Forte sa far gol. Che forte che era Zubin! E su Zanetti..." 07:30 Esclusive Rivedi la puntata del nostro Talk Show con ospite Arturo Di Napoli! 07:00 Primo Piano De Raffaele: "Fatto il massimo. Ringrazio tutti, in particolare De Nicolao"
Giovedì 03 dicembre 2020
17:30 Primo Piano LIVE EUROCUP Reyer-Bourg (76-86) Una Reyer Ruggente e Sontuosa viene sconfitta da Bourg 17:12 Primo Piano I duelli del big match: Mattia Aramu vs. Marco Mancosu 17:10 L'avversario Lecce, Gabriel in dubbio, potrebbe esserci l'ex Vigorito tra i pali 17:05 Umana Reyer Reyer, De Nicolao e Cerella negativizzati, riprendono l'attività sporitva 16:29 Focus Equilibrio perfetto per il Venezia con Abbattista a dirigire 16:15 Notizie Sarà il signor Abbattista di Molfetta l'arbitro di Lecce-Venezia 15:00 L'avversario Stepinski: "In Serie B tutti gli avversari possono farti male" 14:50 L'avversario "Lecce, Stepinski l'insaziabile", il Venezia dovrà fare attenzione 14:49 Editoriale Cosa serve per sognare?