Venezia-Reggiana, da lunedì 25 marzo via alla prevendita: i dettagli

24.03.2024 14:25 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia-Reggiana, da lunedì 25 marzo via alla prevendita: i dettagli
TuttoVeneziaSport.it

A partire dalle ore 10:00 di lunedì 25 marzo sarà attiva la prevendita per Venezia – Reggiana, gara valida per la Giornata 31 del Campionato di Serie B 2023/2024 che si disputerà lunedì 1 aprile alle ore 15:00 allo Stadio Pier Luigi Penzo.

Il biglietto, se acquistato in prevendita, comprende il servizio di trasporto acqueo A/R per Sant’Elena attraverso linee speciali messe a disposizione da ACTV.

Venezia – Reggiana rientra tra le partite per le quali è previsto l’ingresso gratuito, nei settori di Curva Sud Groppello e Distinti Solesin, ai minori di anni 14 accompagnati da un adulto pagante tariffa intera nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne (ai sensi dell’art.11 Legge 4/4/2007 n.41).
Il biglietto omaggio dovrà essere emesso contestualmente a quello a tariffa intera, esclusivamente allo Store di Ca' Venezia, allo Store Rialto e ai Botteghini dello Stadio il giorno gara che apriranno alle ore 13:00.

Gli studenti universitari potranno acquistare in prevendita il biglietto nel Settore 1 di Distinti laterali Solesin al prezzo di € 8,50. La promozione è valida esclusivamente presso i Venezia FC Store di Ca' Venezia e Store Rialto.

La prevendita prevede 2 fasce di prezzo:
- tariffe agevolate per i possessori di Supporters Card;
- prezzi interi e ridotti under18/over 65 per tutti gli altri tifosi.

E' possibile consultare i prezzi alla seguente (LINK) tabella.

SETTORE OSPITI

Intero € 25,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l'accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).
Come da determina n.15/2024 del 20 marzo 2024 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Reggio Emilia è esclusiva per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva "AC Reggiana 1919", nel limite stabilito dall'Autorità di P.S. di 700 posti.
La vendita per la Curva Ospiti aprirà alle ore 10:00 di lunedì 25 marzo e chiuderà alle ore 19:00 di domenica 31 marzo.

ACQUISTO NEL GIORNO GARA

Le casse dello Stadio Pier Luigi Penzo apriranno alle ore 13:00 e chiuderanno alle fine del primo tempo. Nel caso di acquisto del biglietto presso di esse, esclusivamente nel giorno gara, i prezzi subiranno una variazione.
Per informazioni contattare biglietteria@veneziafc.it

COME ACQUISTARE

I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i rivenditori Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e nei seguenti punti vendita Venezia FC:

VENEZIA
Store Rialto, Calle Larga Mazzini 4800B, Venezia, da lunedì a domenica dalle 10:00 alle 20:00.

MESTRE
Ca' Venezia, Via Vendramin 13, 30173 Mestre, da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00, sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Per accedere alla tariffa agevolata dedicata ai possessori di Supporters Card è necessario inserire, negli appositi campi, il codice della Card stessa.
I possessori di biglietto per la partita in oggetto o di abbonamento per la stagione 2023/24 potranno usufruire di dedicati servizi di trasporto speciale, per le corse di navigazione fino a Sant’Elena riservate alla tifoseria locale e ospite, senza ulteriori costi.

MODALITÀ D’ACCESSO

Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso.
Si sottolinea l'obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente il posto a sedere specificamente assegnato, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento.

Si invitano i tifosi ad arrivare allo stadio muniti di titolo di accesso e con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.